|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
come stare a casa dal lavoro in mutua ??
raga, sto facendo un lavoro del caxxo...a fine anno mi scade il contratto e non voglio assolutamente continuare...straordinari non ne facne ho piene le pallecio quasi +
ne ho piene le palle...volevo sapere :se mi metto in malattia (e son sano) vengo pagato ??cosa devo fare ?? (non ho mai visto il mio medico e non penso che mi faccia favori insomma cosa posso inventarmi x stare a casa a scrocco ??? xchè son stanco, st' estate non sono manco andato in ferie (mortacci loro) grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ammalarti sul serio...
Il medico fiscale non c'ha mica l'anello al naso, eh....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
dopo aver letto una frase come "straordinari non ne facne ho piene le pallecio quasi + " sicuramente firmerà la dichiarazione che hai bisogno di qualche giorno di riposo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
p.s. mi piacerebbe far visionare questo tread ai miei amichetti della politica , storia e attualita'. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
confido nel fatto che tu l'abbia già postato di la cmq le ferie se non hai un contratto di schiavitù tipo il cococo sono un tuo diritto... prendile e basta |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
se gli fai leggere qualche tuo post su come si rimorchiano le ragazze in disco vedrai che ti danno un annetto di malattia... o anche due
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Incapacità di intendere e volere?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Gabberman in "Scuola e lavoro" che onore....
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
va al transilvania pub e mettiti a ballare l'hardcore sulla bara. garantisco un mese di ferie pagate
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Direi che possa bastare così. Non mi sembra il caso di aprire un thread per porre questioni come quella in oggetto.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.

ne ho piene le palle...volevo sapere :
insomma cosa posso inventarmi x stare a casa a scrocco ???
xchè son stanco, st' estate non sono manco andato in ferie (mortacci loro)