|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
masterizzato con nero: dvd vuoto
ciao ragazzi, dopo aver smanettato per ore sul web e non trovando riscontro chiedo gentilmente aiuto e info a voi.
portatile toshiba satellite 1900-704 ho masterizzato dati video (cioè inserito 3 divx) con nero 6.6 alla fine del processo nero mi dice che la scrittura è stata eseguita correttamente. purtroppo però il dvd risulta vuoto. (provato: verbatim, kennex e sony). nessuna multisessione e l'ho registrato con l'icona DVD-ROM(ISO) masterizzando un cd (sempre dati video 1 divx) invece tutto funziona (verbatim) ora ho tolto nero 6 e installato nero 7 ultra edition, ma il dvd dopo la masterizzazione, rimettendolo nel lettore, risulta sempre vuoto. potrebbe essere un problem del lettore? però mettendo il dvd in un lettore da salotto ho riscontrato stesso problema: non parte. se con i cd funge quale può essere problem? i cd invece masterizzati nel lettore da salotto si vedono correttamente un problema del supporto? (verbatim ecc) o è mio masterizzatore? forse son imbranato nella ricerca, ma non riesco a trovare altro caso come il mio mi date un aiuto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.