|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema visione filmati
Ciao!
Sono nuovo del forum (mi sono iscritto ieri) e ho un problema riguardante la visione di alcuni filmati. Ci sono alcuni file (film) che posso vedere solo partendo dall'inizio e solo dall'inizio! Se per esempio ho già visto mezzo film e la volta dopo voglio ripartire da quel punto semplicemente non posso!!! La barra dell'avanzamento (di MediaPlayer) rimane incollata nel punto iniziale obbligandomi a rivedere tutto da capo!!! Come può essere? Premetto che succede solo con alcuni files, quasi nessuno... c'è un motivo? C'è un modo per risolvere questo problema? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se sono .avi prova ad usare DivxFix per fixarle i file: magari sono danneggiati.
Se sono .avf (o .afv!?!) dipende da come sono stati codificati: sono flussi audio/video e non permettono il seeking. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
è DivFix. Per gli altri formati puoi usare Asf - AVi - RM - WMV Repair scaricabile presso www.repairvideo.com
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.