|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
chiedo un consiglio su una scheda tv
ciao ho visto ad un prezzo abbastanza abbordabile in un negozio una scheda tv
questa è una Dikom usb2. riceve in dvb-t, ha l'antennino e il telecomandino purtroppo non ho notizie più precise, anche cercando su internet non ho trovato ulteriori informazioni del tipo se ha televideo, possibilità di registrare i programmi, se ha la pausa e la successiva ripresa (non mi ricordo come si chiama sta funzione) e soprattutto sono dubbioso sul fatto del segnale digitale cioè io dovrei usarla con l'antennino in dotazione (sennò a che mi serve ![]() ah ma c'è modo di ancorare l'antennino al portatile? ah il prezzo è 50 euro, in giro su internet ne ho vista una versione ibrida con anche l'analogico, ma questa ha solo il dvb-t, però è simpatica, piccola e con telecomandino per questo un pò mi attira è simile a questa, però di marca Dikom (in giro ho visto cmq tantissime altre schede tv uguali a questa, suppongo siano le stesse con brand differenti)
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 16-10-2006 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.