|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Dissi x Core 2 Duo Oveclokkato
Dunque, io ora ho montato il dissipatore originale Intel. Avevo dapprima intenzione di sostituire la ventola con una piu figa e silenziosa ma poi mi sono reso conto (essendo ancora a soli 2,75 Ghz) ke la temp della cpu con orthos o un programma p2p sta sui 60°. Ora, mi hanno detto ke il max x i conroe è 80° ma c'è il problema ke la mobo (p5b deluxe) rileva le temp di 10° in piu rispetto a quelle reali, qndi dato ke voglio arrivare almeno a 3, qualcosa ghz e soprattutto voglio il silenzio ho deciso d sostituire l'intero dissipatore.
Io dispongo di un Zalman 7000b al-cu led ke però non è compatibile con i soket 775 quale il mio ![]() Volevo dunque qualke consiglio: Mi conviene prendere in una sped unica il 7000 cu + la staffa e vendere il mio al-cu, prendere solo la staffa e tenere il mio (ma penso di aver bisogno di piu prestazioni), o altro? Dite ke qua nel mercatino trovo la staffa? Consigliatemi altrimenti un altro dissi soket 775 (il 9500 credo di averlo scartato x questioni pratiche e di estetica) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
infinity
ninja si128 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è un po' grandicello x il mio case e soprattuto poco estetico
![]() ho addirittura scartato il 9500 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
che case hai?
comunque non so come sia il tuo senso dell'estetica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho un samurai sunbeam
![]() estetica x estetica io intendo non avere degli affari enormi dentro il case ke hanno troppo impatto visivo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.