|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Esportare in modo automatico i preferiti di firefox
Uso firefox per navigare
Ogni volta che voglio fare un backup degli indirizzi, devo fare esporta..ecc..e mi crea il file...bookmarks.html Esiste un programma che mi automatizza il tutto, tipo impostando un orario lui tutti i giorni alla stessa ora mi esporta tutti gli indirizzi, cosi sono sicuro che in caso di problemi, ho sempre l'elenco ben aggoornato???? C'è un qualcosa???? Ciao e grazieeeeeee
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
lo dovrebbe fare già in automatico una volta al giorno prova a guardare in bookmarkbackups nella cartella profiles ..almeno a me lo fa e anche io l'ho scoperto da poco
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Niente
Quote:
Ho controllato dentro la cartella profile, ma niente. Ho fatto una ricerca del file bookmarkbackups in tutto il C ma non trova niente
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
quelli sono dei backup dei segnalibri fatti giorno per giorno. in alternativa puoi usare l'estensione bookmark backup che fa un backup dei segnalibri (e anche di altri file essenziali come le password se vuoi) a ogni chiusura di FF, e salva i file in una cartella che scegli tu (di default li salva sempre dentro il profilo, ma puoi cambiare tranquillamente)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
In altrernativa puoi usare un programma che si chiama Mozbackup che ti fa il backup non solo dei preferiti ma delle estensioni etc. etc. ed inoltre ti fa anche il backup di TB.
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 Ultima modifica di rob66 : 16-10-2006 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
da quello che ho notato tiene un backup degli ultimi 7 giorni (qui sul portatile il file più vecchio è del 10/10), cancellando man mano il più vecchio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.