|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Dissipatori di buona qualità impossibili da trovare a Palermo
Salve a tutti, ho aperto questo thread per denunciare l'impossibilità di reperire dell'hardware (diciamo) avanzato per i nostri computer, nella città di Palermo.
Volevo sapere se anche dalle vostre parti ci sono difficoltà a trovare uno schifosissimo dissipatore che non sia di quelli standard rumorosi e poco efficienti. Dopo una giornata di intense ricerche nell'immenso traffico della città di Palermo non sono riuscito a capitare un dissipatore decente, nè nei negozi delle tanto blasonate catene (Computer Discount, Vobis, ...), nè nei piccoli negozietti di quei commessi che con aria saccente devono convicerti a prendere tutta l'immondizia che dicono loro. Un negoziante mi ha detto che lui dissipatori per processori non ne tiene, perché tanto in genere li vendono insieme alle cpu (parlava di quelle boxed). Un altro, che si vanta di avere sempre le ultime tecnologie e i prezzi continuamente aggiornati e in linea col mercato (sempre alti), mi disse che gli erano finiti (ne prenderanno 2). Solo uno magicamente aveva un CoolerMaster Susurro a 35€ o qualcosa di più, ma non avevo letto recensioni e non sapevo com'era. Alla fine, stremato dalle forze, dalla noia e dal desiderio di montare subito il mio nuovo computer, ho optato per un dissipatore anonimo della Titan con manopolina per regolare la velocità che fa un rumore incredibile e quando faccio un po' di overclock non riesce a raffreddare adeguatamente. Ma per trovare uno Zalman, dovrei forse rivolgermi a un pusher?? Anche con gli alimentatori non sono stato molto fortunato. Ma anche voi, come da un po' faccio anche io, comprate tutto da internet? Avete avuto esperienze analoghe nelle vostre città? Grazie per aver letto fin qui (anche se avete saltato una parte nel mezzo!) ![]() Ultima modifica di Naufr4g0 : 15-10-2006 alle 01:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
piglia da internet che risparmi e ti eviti tutti gli sbattimenti x cercare un pezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Eh si! Anche perchè alla fine i soldi li ho spesi per le cose che ho comprato.
![]() Su internet si trova tutto, peccato solo per le spese di spedizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.