|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Italy
|
[FI + ss] Hard disk esterni 1.8" 30GB - 20GB
Come da oggetto, vendo un paio di hard disk esterni da 1.8".
Ne ho uno anche da 20GB (vedi in sign) senza case, ma un case penso di poterlo rimediare. Posso anche vendere gli hard disk e i case anche separatamente, ma preferisco in blocco. Gli hard disk sono i toshiba MK3006GAL (30GB), e sono quelli montati negli ipod video, nei notebook con schermo da 12", in alcuno pocketPC e in altri lettori MP3 come iriver etc... Il case è piccolissimo e non necessita di alimentazione, si alimenta esclusivamente dall'usb. Le dimensioni sono ridottissime, e il peso è di circa 100g hard disk incluso, in pratica ha la portabilità di una chiavina USB (le 8GB costano sui 150€), perchè entra in qualsiasi tasca, e pesa pochissimo, ma la capacità è di un vero hard disk. Tutto completa di scatola, cacciavitino, custodia per il trasporto e cavo USB Prezzo 110 euro + ss per il 30GB -> 95+ss 92 + ss per il 20GB FINITI Pagamento anticipato con postepay, o postagiro (solo 0,52€) per chi ha un conto bancoposta. Possibilità di spedizione in blocco con la roba in sign...in tal caso la limatina è d'obbligo ![]() I case sono come questo, solo che sono o neri o argento. Per commenti su prezzi e altro..in pvt Garantisco e richiedo massima serietà. Ultima modifica di finger roll : 08-01-2007 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..con foto:
![]() Ultima modifica di finger roll : 29-12-2006 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP...rimasto solo un 30GB!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ciao quanto tempo ha l'hd?
garanzia residua? io sono interessato al 30gb..senza case a quanto me lo fai? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.