|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema server
Ciao, ho un grossissimo problema e non ne vengo a capo: sia con firefox sia con ie non riesco ad accedere al sito hwupgrade.it
E' strano, ma è l'unico sito a cui non posso accedere. L'errore è: impossibile trovare il server. Ho pensato subito ad un problema di rete (sono connesso in wifi con un router dsl-g604t), ma: 1)gli altri computer della rete accedono al sito, 2)sul quel pc tutti gli altri siti si riescono a caricare bene. Vi chiedo aiuto perchè non so più dove andare a sbattere la testa.....forse una pulizia del registro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Poco fa a me diceva che i server erano sovracarichi e mi pregava di riprovare più tardi. Però qualcosa visualizzava...
Che non sia un problema di DNS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
I server sovraccarichi è normale, ma a me firefox dice indirizzo non trovato, mentre ie dice impossibile trovare il server o errore dns (senza che venga visualizzato nulla).
Non credo sia il dns impostato nel router, altrimenti come vedrei le tutte le altre pagine? E poi hwupgrade.it sugli altri pc della rete lo carico.........è solo da ieri mattina che non riesco ad accedere nè alla pagina principale nè al forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
UP!
Nessuno sa aiutarmi?? Idee?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Sei connesso al router tramite dhcp?
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
La linea adsl è la tuttoincluso di infostrada, mentre non uso dhcp.
Non potrebbe essere un blocco a livello software (ma non saprei dove guardare) "al di sotto" di programmi come firefox o ie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Dite che dovrei rivolgermi ad un'altra sezione (che so, networking)??
Nessuno ha idea di cosa possa essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema server
Ho anch'io lo stesso problema.
Sul mio PC collegato all'hag di fastweb non riesco ad accedere ad hwupgrade, su un altro computer (collegato wireless con un router collegato all'hag di cui sopra) funziona ! Credo che dipenda dal PC, un trojan o qualcosa di simile ?? grazie a chi ci può illuminare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1306298 fai gli stessi tentativi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.