|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
VENDO DFI NFORCE4 SLI-DR - Spedizione Compresa
Vendo DFI Nforce4 SLi-DR. Tutti gli accessori sono gia stati distribuiti ad amici vari. La vendo solo perche' ho gia messo su un sistema core 2 duo.. 2 pc non mi servono. La scheda funziona da dio ed e' la migliore su chipset nvforce4.
Tra l altro e' gia stata moddata. La ventola del dissipatore del chipset si e' rotta tempo fa e parlando con uno dei rep della DFI mi e' stato suggerito di installare un dissi della evercool invece di richiedere un rimpiazzo..(tanto quello di serie prima o poi parte - questo e' in parole povere quello che mi hanno detto) Ho applicato Arctic Silver 5 e messo su il dissipatore nuovo come vedete da foto, che e' un Evercool VC-RE. (altri 15 euro di valore aggiunto) Sono incluse nella scatola originale: la guida di installazione, i manuali, il floppy per installazione F6 con i driver aggiornati, CD-ROM con applicazioni e driver, il ponticello per lo SLI, delle fascette UV per cavi, la pinzetta per spostare i pin per lo SLI, il faceplate con adesivo colorato da applicare al case. (Come da foto) ![]() ![]() ![]() Pagata nuova TANTO, vendo a 130 euro, spedizione compresa. PS: Spedizione dagli Stati Uniti, quindi dovrete avere un po di pazienza prima dell arrivo. Se avete domande mandatemi pure un pm.
Core 2 Duo Setup E6600 @ 3420 380 x 9 - P5B Deluxe Wi-Fi - TeamGroup PC5300 EPP @ 4-4-4-10 1:1 - ATi X1900XTX Omega 6.9 - Audigy 2 ZS - 74GB Raptor x2 Raid0 - Enermax 600W ATX Noisetaker II - Raffreddamento a Liquido by DangerDen - TDX cpu waterblock - Maze4 gpu waterblock Ultima modifica di Tropikal : 17-10-2006 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
chiedi ad un moderatore di aggiungerti la citta' nel titolo perche altrimenti per regolamento ti chiudono il 3d.
buona vendita.
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cosa ci metto USA ? lol
Non ho messo la provincia perche non sono in italia.. se uno legge l annuncio lo capisce.. Grazie comunque dell interessamento
Core 2 Duo Setup E6600 @ 3420 380 x 9 - P5B Deluxe Wi-Fi - TeamGroup PC5300 EPP @ 4-4-4-10 1:1 - ATi X1900XTX Omega 6.9 - Audigy 2 ZS - 74GB Raptor x2 Raid0 - Enermax 600W ATX Noisetaker II - Raffreddamento a Liquido by DangerDen - TDX cpu waterblock - Maze4 gpu waterblock |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.