|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
SIM Vodafone 128kb, ne vale la pena?
ciao,
mi è arrivato un messaggio della Vodafone, che mi offre il cambio di SIM gratuito... io ho una sim vecchissima, penso ancora 8 o 16kb. Secondo voi ne vale la pena?La memoria sulla SIM non mi serve a molto, però non guasterebbe. Ho paura solo che la SIM vodafone introduca qualche impostazione o menù invadente sul k750i. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
da 64k a 128k messa oggi ho notato piu reattivita del cellulare
molto piu veloce ad antrare nei menu anche del doppio certe volte... parlo di nokia con su symbian s60 v3 (5500 sport) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io sono passato da 16k a 128k, tutta un'altra cosa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sono interessata anche io.
Prezzo? o l'avete richiesta direttamente alla vodafone?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io sono andato al negozio vodafone e mi hanno copiato anche tutta la rubrica dalla sim vecchia sulla nuova
ho pagato 8 euro ma ci sono periodi in promozione che è gratis cmq ho notato una velocità maggiore ad aprire il menù dei messaggi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho fatto il cambio SIM.
- per effettuarlo ci vuole un attimo, ti consegnano la SIM che viene attivata dopo una 20ina di minuti contestualmente alla disattivazione di quella vecchia. - il cellulare sembra un po' più veloce... ma è difficile capire se si tratta di un'impressione o no - nella sezione Entertainment del k750 è inserita una voce Servizi Vodafone Insomma vale la pena se ve la dànno gratis o se siete tra quelli che memorizzano ancora i numeri sulla SIM. Se fossi in voi proverei a chiedere al 190 se vi fanno il cambio SIM gratis, in fondo siete voi che fate un favore a Vodafone che così vi mette un menù tutto suo con i servizi a pagamento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.