|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Standby automatico??
Salve.
E' da un pò che ho questo dubbio. Quando lascio il mio pc nuovo acceso,spengo il monitor, e ritorno dopo molto tempo, la modalità stand-by non si attiva, quella lì che muovendo il mouse fa comparire di nuovo la schermata. Ho provato a metterla prima di allontanarmi dal pc, ma quella che si avvia con start-spegni computer-stand-by , mi termina tutti i processi, mentre invece ricordo che con il pc vecchio andava in stand-by automaticamente ma quando muovevo il mouse tornava come prima e tutti i processi erano in esecuzione. Penso che si chiami anche risparmio enegetico grazie
Intel Pentium 4 : 3 GhZ - Windows Xp H.E. & Windows Vista Ultimate - Ram: DDR2 2 = 1024 MB - Audio : Realtek High Definition Audio - Video: Nvidia GForce 512 MB - Monitor Lcd 17'' PackardBell Subwoofer 4.1Empire
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se intendi il salvaschermo:
clicchi col destro sul desktop->proprietà->salvaschermo(screensaver) e selezioni il salvaschermo voluto oppure risparmio energetico: clicchi col destro sul desktop->proprietà->salvaschermo(screensaver)->alimentazone e selezioni sotto combinazioni risparmio energia: gestione min risparmio energia forse sapranno consigliarti meglio nella sezione de forum Windows & DirectX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.