|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
risorse sistema
Premetto che ho una installazione di windows xp pro di pochi giorni ,
perfettamente funzionante . In questo momento ho questa situazione; Ho 20 finestree IE aperte Filezilla aperto Frontpage aperto con 4 pagine in editing Ora , ho bisogno di aprire Adobe Photoshop CS .. Adobe non si apre riportando risorse del computer non sufficienti. Ora controllo in task manager /prestazioni e vedo che ho 1473704 Kb disponibili e solo 661548 kb in cache sistema su un totale di 2096616 kb . 13346 handle 535 thread e 40 processi Come è possibile che Windows Xp pro , non sia in grado di aprire Adobe con 1473704 Kb disponibili ??!? ![]() Qualcuno me lo spiega ? Con Windows 98 c'era il problema dei gui , ora che diavolo c'è con Winxp Pro che non mi permette di lavorare con tante finestre aperte , pur avendo 1473704 Kb disponibili ?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
quanta memoria fiscai hai ?
di questa quanto è libera? quanta memoria virtuale hai ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
2046 MB di paging |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Susa forse ho capito male
su 4 gb di memoria 2 fisica + 2 virtuale hai "solo" 1,5 Gb ( quindi sono sicuramente virtuali) scarsi di memoria libera? Se è cosi pernso che sia normale che photoshop ti dia problemi. Photoshop è un programma di grafica che richiede principalmente ram fisica libera per poter avviarsi e lavorare. piuttosto qunado vuoi usare Photoshop, avvia prima lui e poi il resto programi tipo IE - frontpage e smili, non sono altrttanto schizzinosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Lui ha parlato di memoria fisica, quasi sicuramente ha 1,5gb di ram liberi e "solo" 512mb occupati.
Il file di pagina è riportato da un'altra parte. In ogni caso, diminuisci il file di pagina a 1gb, 2gb ram + 2gb di paging = 4gb che è il max che può gestire xp 32bit, potrebbe darti problemi per questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Evidentemente ho capito male
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho provato , ma sempre uguale...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.