|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
[RO + SPED] sony psp + memory + altro
salve gente
per mia mancanza di tempo metto in vendita la mia adorata sony PSP: colore nero completa di tutti gli acessori a corredo firmware 1.50 (funzionano gli homebrew) garanzia in oltre aggiungo anche altri acessori: _ una memory stick pro duo VIDEO edition da 1 GB (quella per le digitali Sony e cellulari sony-ericsson e nec ) non quella venduta su ebay io la pagai 200 euri perfettamente funzionante anche su PSP molto più veloce e sicura delle normali sony vendute su ebay che sono tutte prodotte da lexar e rimarchiate sony se non lo sapete. _ adattatore da duo a pro duo (questo preso su ebay) mi pare della sandisk _lettore scrittore MS duo e pro duo USB 2.0 legge e scrive memory stick sul PC _cavo USB per collegare la PSP al PC _pellicola Hori nello schermo lcd zero graffi o segno o problemi alcuni in condizioni perfette poichè mai usata pronta all'uso poichè corredata di tutto il software per utilizzo backup N.B. x i moderatori il software da me inserito non trattasi assolutamente di materiale warez bensì di software homebrew gratuiti facilmente e gratuitamente ottenibile su altri forum di competenza specifica. il tutto a 200 euro spedito allego scontrino per garanzia pagamento tramite postepay (immediato) o vaglia postale (5 giorni) poichè trattasi di un valore consederevole per maggior tutela del compratore prima del pagamento ci si sente telefonicamente per una maggiore garanzia richiedo ed offro massima serieta N.B.2 non mi interessano scambi sono servito , prezzo non trattabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ciao, scusa volevo sapere da quanto hai la console..........Si potrebbero vedere delle foto del prodotto? magari acceso
![]() Cmq mi metto in coda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
la console ha tipo 2 mesi di vita
ma effettivo utilizzo massimo 5 ore forse anche meno le foto ora le preparo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
ecco le foto
dimenticavo di dire che le cuffie con il controller volume sono 2 non una ma bensì 2 una presa a parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Con la console sono allegati anche batteria e carica batterie giusto? So che potrebbe sembrare una domanda stupida, ma nella foto nn ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
beh ovviamente c'è tutto
Scatola originale carica batteria batteria custodia e 2 paia di cuffie con controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda per 150€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
mi sa che non sai leggere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
vendi solo memory?
![]() |
#10 |
Junior Member
|
nn avevo letto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
preferisco non smembrare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao pado, lol potevi chiedermi su msn se la vendevi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scambieresti con nokia 6280 brand 3 comprensivo di skeda supertua+ con circa 40 euri di credito??? fammi sapere
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
mi spiace per tutti ma già venduto tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.