|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
UNA portante DUE modem e' fattibile?
Collegando 2 modem su una singola linea ho notato che uno dei 2 modem annulla l'altro e di conseguenza solo 1 si aggrappa alla portante...
E' possibile collegare 2 modem? In pratica ho fw con voce... e per fare andare il telefono devo usare perforza il loro modem. Mentre vorrei usare il MIO per internet. E' fattibile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
NO!
devi prendere un router
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Sei legato a loro come un salamino...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il mio d-link 504T e' un router... ha il firmware russo ed e' pronto per l'adsl2...
Si collega magnificamente con fastweb... ed e' mooolto piu' performante..PING piu' stabile e piu' basso di minimo 5 ms. PER questo e solo questo motivo ho pensato di usare il mio per internet. ![]() Ma sorge immediatamente il problema TELEFONO. Come usare il loro telefono voip usando il mio d-link504T per internet? Ecco l'ideaaaa, collegare 2 modem alla stessa portante. Ma si annullano a vicenda... non vanno d'accordo. Cio' che ho pensato non sembra fattibile dalle vostre risposte. Secondo voi esiste una soluzione alternativa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.dlink.com/products/?sec=1&pid=447
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.