|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[Udine + sped] Vendo HD/Lettore mutimediale da 160 Gb
Vendo un HD esterno con prese SCART, Component + audio analogico e digitale (coassiale) da 160 Gb capace di leggere DIvx, Xvid, Mp3, DVD (direttamente i vob), jpg ed altro.
Connessione USB 2.0, puo' essere utilizzato come normale HD o come multimedia center standalone. Con cavetteria completa e telecomando, senza presa scart. E' un regalo (nuovo, appena aperto ma ho gia un media center... L'ho acceso, funziona bene e l'ho provato con qualche file. Ottima macchinetta, ma per me e' un surplus. Regole : Precedenza alla consegna a mano NON scambio con nulla Posso ritirare dalla vendita in ogni momento Prezzo : 170 euro + s.s.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Ciao,
puoi postare qualche foto e/o link con le specifiche ? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
è solo lettore dei formati citati o è in grado di registrare anche (come pvr) ?
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Legge e basta.
Non trovo in rete un link con le caratteristiche, ma posso fare un paio di foto. Legge di tutto, dai VideoCD ai DVD (file VOB), DIvx/Xvid, MP3, WAV, jpg.... E' praticamente un lettore DVD/Divx senza DVD Lo si collega al pc, si scarica sull'hd tutto cio che si vuole e si collega a TV o Hi-Fi e via....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il prezzo è un pò altino per me, se scendi a 100 sono interessato...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
ps : a 100 euro non trovi nemmeno un HD esterno USB 2.0... questo e' qualcosina in piu... dai siamo seri. Sei interessato ? No, allora non postare. Come da regolamento. Non e' un'asta. Thanx.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok, non te la prendere, ma mi sembra normale cercare di fare l'affare no?
Ciao e buona vendita. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
se scendi e di parecchio posso essere interessato..il solo disco viene poco..
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
..Ciao sarei interessato ..Ma volevo sapere alcune cose , la marca dell' HDD Player ,se Hard Disk e' ventilato ..se puoi postare qualche foto perfavore delle varie uscite e ingressi ..
..Ps. Io eventualmete sarei interessato solo al Box , saresti disposto a venderimi solo quello ..Ciao a presto Ultima modifica di nemodark : 02-10-2006 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' mica della Packard Bell? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ops...
Sono stato un po in giro per il mondo... (di nuovo ! 1) Il box non e' vendibile separatamente 2) UP 3) TATI : ma che cosa c'entra che il disco viene poco? Qui non si tratta di un banale disco esterno! E poi se siete interessati al mio prezzo (che e' validissimo!) bene, senno' NON SI INTERVIENE a cazzeggiare sulle vendite degli altri cercando di abbassare il prezzo a tutti i costi sparando cazzate!! Quindi up.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
se dico che il disco viene pochissimo,implicito che anche lo scatolotto completo non viene cosi tanto. ciao
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.