|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aiuto passaggio da mini dvd a dvd
Salve, ho 13 mini dvd registrati con la videocamera, vorrei passarli su dvd, quindi ogni 3 mini dvd su 1 dvd, come posso fare?
che programmi usare? servevla videocamera? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Ti basterà importare in un software di authoring-dvd (esempio DVD-Lab) il contenuto di ogni singolo miniDVD (nel caso di DVD-Lab basta scegliere il primo VOB di ogni set e il programma si "tira dietro" tutti gli altri, separando audio e video e rendendoli utilizzabili come se fossero normali MPEG-2 appena sfornati da un encoder), crearti la struttura del disco che preferisci (ad esempio un menu con la scelta dei tre video corrispondenti ai 3 dischi), lanciare la compilazione e alla fine masterizzare. Il discorso cambia se hai intenzione di editare i miniDVD, in questo caso dovrai effettuare l'intero processo di produzione. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il discorso cambia se hai intenzione di editare i miniDVD, in questo caso dovrai effettuare l'intero processo di produzione.
Sarebbe? io voglio solo creare un unico dvd con e mini dvd e magari avere un solo menu Ti ringrazio della risposta |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Editing -> Codifica in MPEG-2 (perdita di qualità) -> Authoring -> Masterizzazione Se non devi montare i video ma semplicemente metterli tutti in un unico DVD allora ti interessano come già detto solo le ultime due fasi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.