|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
[PA+sped] Creative MegaWorks 5.1
Vendo le Creative MegaWorks 5.1, in condizioni PERFETTE. Non c'è bisongo di particolare presentazione, perchè la loro qualità si conosce.
Sono fuori garanzia, ma funzionano perfettame. Usate per qualche film e niente di più. Disponibile la scatola originale. Casse vendute fuori forum. Eventualmente avrei anche una Terratec Aureon Space 7.1 da abbinare per chi è interessato. Regole della vendita: 1. Precedenza a chi accetta i miei prezzi. 2. Precedenza a chi compra in blocco e per la consegna a mano. 3. Modalita' di spedizione scelta da voi, in quanto la pagate voi (preferita j+3 o la raccomandata, dov'è possibile, per risparmiare). 4. Non assumo la responsabilità per eventuali danni causati dalla posta. Consigliata la spedizione assicurata. 5. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay. 6. In vendita anche su altri forum e privatamente. Sempre disponibile per ogni eventuale chiarimento
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 11-10-2006 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda con riserva:
hai un link? Nella scatola sono compresi i supporti per appendere le casse? Il prezzo è trattabile? Funzionano a dovere? Sscusa per le troppe domande Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Appena trovo un link, lo posto.
EDIT: QUA' il link richiesto. Per quanto riguarda le altre domande: Non c'è bisogno di supporti particolari, visto che sono già predisposte ad essere messe al muro. Funzionano perfettamente e non sono mai state "forzate". Per il prezzo penso che sia già ottimo. Al limite, per €200 includo anche la Terratec Aureon Space che ho nel link della mia firma. Saluti.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 10-10-2006 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.