|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Giochi per PC presa x il c....
Raga sono incaxxato nero xchè ho un pc di tutto rispetto (vedi firma) ma sti giochi non vogliono girare bene!
Ho solo 2 titoli che non riesco a far giare bene Oblivion (che ormai non vale + parlare dei suoi problemi) e company of heroes! Quest'ultimo da come prestazioni ottimali da una 6800 in su, e invece sparando al max tutto, è tutto uno scatto, ma non dico 20-25 frame, parlo di 0-5 frame, ma io dico sti giochi li progettano su pc del futuro? e per forza, non è possibile che mi scatti così tanto (garantisco che nn ho problemi sul pc gli altri giochi van bene)! Io con il HardWare pretendo di giocare ancora al TOP o poco meno e invece, zac ![]() Ma ci pigliano tutti x il c.... e basta! Company of heroes è l'ultimo gioco x pc che mi compro, se lo meritano proprio che la gente si scarica i giochi a sbaffo, programmato da dei porci! O mi son sfogato, cmq son tutti pazzi a far dei giochi del genere! ps IL BELLO tanto x dire che durante l'installazione ha rilevato che la mia cpu è dualcore e mi consiglia di scaricare un'aggiornameto per aumentare le prestazioni, ebbene ho ottenuto 3 frame in + nel test! VERGOGNA!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
concordo su tutto, tranne che sullo scaricare.
in effetti, io aggiorno il pc quando è davvero necessario, tipo adesso ho preso il pc nuovo, ma perchè ho come desk un amd 1300 con VGA 32MB integrata...... Per giocare non c'è niente di meglio delle console......checchè ne dicano gli altri!!!! FAtti na bella PS3 appena esce(è il top IMHO) è vedrai che giocherai sempre al top e senza problemi di configurazioni da aggiornare di mese in mese.....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() ps accusare la relic di non saper programmare è come bestemmiare in chiesa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Si compra un PC da 2000€ e poi si ci rende conto che non serve a niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Verissimo! Raga è veramente assurdo! Ok che il mio pc on è + un ninja o quasi ma è assurdo che con lo SLI il gioco scatti! E x di + il gioco pare sia ottimizzato x nvidia...è tutta na bufala SLI compreso! Addio PC (x giocare) Continuerò a giocare a WoW finchè nn chiuderanno il server a FarCry in tutte le salse e con l'HD, a FEAR, Rise of legendes, Q4 e GTA san Andrea finchè il pc non implode ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
Fossi in te venderei le 2 7800GT e prenderei una scheda superiore, una singola però! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cacchio adesso che mi fo il PC nuovo dopo millenni (e6300, 2gb, 7900gs) dite che Oblivion mi gira a manetta con l'HDR a 1280*1024 o a 1024*768?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Molti giochi sono programmati col culo, ma questo vale anche per le console, non ti credere, scattano pure lì a volte. Cmq prima di spenderci 50 euro magari provati la demo o la versione "speciale", così ti rendi conto subito se gira o no. Cmq ci sono anche tanti ottimi esempi di programmazione, vedi Warcraft 3, che già ai tempi (4 anni fà) aveva dei requisiti hw ridicoli e pure oggi regge bene il confronto con titoli del genere vedi Empire at War, che graficamente non è poi tanto meglio di Wc3 ma hai dei requisiti assurdi al confronto. Mi chiedo quanti compreranno Crysis sapendo che il più potente pc di appena 12 mesi prima rientrerà forse nei requisiti minimi ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
Questa è l'andazzo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() Ah,anch'io ottengo risultati simili con una economica 7600GT.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Giusta fine per chi butta i soldi in un inutile SLI e sperpera l'energia elettrica di noi tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
giusta fine per chi non s'accontenta e mette tutto al massimo sperando che tutto vada bene
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Cmq e' vero, nei giochi prodotti negli ultimi anni e' dura trovare titoli ben ottimizzati, xche qui si tratta di ottimizzazione. Io ad esempio sono rimasto molto impressionato dal Demo di Dark Messiah (mosso dal source di Valve). Con il mio catorcetto (2100+ 1.5 ram e 9600xt) girava con quasi meta' dei settaggi su high e con HRD attivato a 1024 (niente filtri ovviamente) °_° CoH invece partire parte....ma anche con tutto al minimo rallenta -_- (cosa assurda xche con la grafica tutta al minimo e' un gioco pessimo visivamente parlando) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ciao! PS: esempio di ottima programmazione: Sacrifice... ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 01-10-2006 alle 17:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.