|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
[FE + Sped] Nokia n93 540 euro
Vendo il suddetto terminale in ottime condizioni.
Preferito lo scambio a mano. Non scambio con altri terminali. In vendita anche altrove.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Potrebbe interessarmi solo un tytn, a meno che non si tratti di roba da poco poco più tuo conguaglione.. in quel caso potrei anche prenderlo per usarlo per back up.. ma la vendita resta la soluzione preferita di gran lunga
![]()
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
ti ho mandato un pm cosi' valuti
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi spiace ma non fa per me
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.