|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problemi con dell compact flash wifi WLAN 1180
Ho installato una compact flash wireless della dell la truemobile 1180 nel jacket compact flash del mio ipaq 3950, ma non riesco a capire perchè non riesce a connettersi e quando si connette perde il segnale dopo pochissimo tempo anche stando ad un metro dall'access point mi da "out of range" , il mio portatile connesso allo stesso access point va benissimo....
Aiutoooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
la wifi del palmare fà molta meno strada del portatile a meno che non usi apparati professionali con antenna esterna il mio portatile due camere dal ap fà fondoscala e il pamare una tacca se lo tengo in una posizione specifica........poi magari quel modello non è il massimo
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
Devo contraddirti, almeno in parte. Innanzitutto penso dipenda dal modello, perchè il mio palmare, iPaq RX3715, prende il segnale WiFi anche due piani più sotto, ce la farebbe quasi anche a 3 piani, ma li la connessione diventa lenta e e estremamente instabile; in secondo luogo direi che un metro dall'ap è veramente troppo poco per trattarsi semplicemente di raggio d'azione ridotto, certo non so come si comportino in generale le WiFi su scheda aggiuntiva, perchè io la ho integrata.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
io riportavo una esperienza personale in primis e varie sul forum poi e il tuo và bene meglio x tè
![]()
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di erikka69 : 06-10-2006 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.