|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
mouse usb e boot winxp pro+sp2 non và
possibile che se collego il mouse usa ottico della trust e faccio partire il pc non fa il boot ?
ovvero riconosce gli hd e poi si ferma mentre con il ps2 non ho problemi, anzi adesso ho collegato il mouse ps2+usb e funnzionano entrambi qualche consiglio ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Mi sembra un probabile conflitto hardware, un mio amico ha una uità zip esterna usb che se la collega prima di accendere il pc, il pc non parte, se la colegga a pc acceso tutto ok.
Di solito capita su chede madri un po datate o economiche. Hai provato con un altro mouse usb, anche di altra marca ? che mobo hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si la mobe è 1po datata VIA P4X266A il bello che ultimamente sia il mouse usb e ps2 ogni tanto scattano mentre lo uso x lo schermo avvero mentre muovo il puntatore scatta x i fatti suoi
![]() no non ho altri mouse usb ![]() altri consigli ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Quote:
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
il ps2 no ma è da poco che lo fanno forse è qualche virus o cosa simile ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Quegli scatti che dicevi possono derivare dal fatto che il mouse pad non sia opaco e che quindi rifletta il laser che "segnala" lo spostamento del mouse, facendogli fare degli spostamenti bruschi. Per il mouse non ottico magari potresti provare a pulirlo...
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai problemi con l'alimentazione elettrica?
hai un gruppo di continuità? se si cosa hai collegato algruppo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ho 1 ali da 350w con 3hd + 1dvd + 1 ventola supplementare ma quando il pc è acceso se collego mouse usb oppure hd esterno non ho problemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pil mouse Usb potrebbe essere un problema di superfice sul quale lo fai scorrere, prova con un tappetino, possibilmente nero
per il PS2 potresti avere la pallina sporca. Prova as ontarlo, e a pulire la pallina e i supporti con le ruotine. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.