|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Con Ati Radeon X550 e monitor Acer lcd 19" si riavvia il PC!!!!
vorrei sottoporvi un problema:
da alcuni mesi ho un pc con una mb asus p5wd2-e premium, con p.IV 3200, una scheda video radeon x550 e winxp home. fino alla settimana scorsa avevo un vecchio monitor da 15 pollici normale e non ho mai avuto problemi, ma da quando ho acquistato un lcd acer 19 pollici sono cominciati i guai!!! ![]() molto spesso capita che il computer si riavvia da solo (come se premessi il tasto reset), a volte mi capita quando voglio creare una nuova cartella all'interno di un'altra (quando col mouse vado su "nuovo" al posto di aprirsi il sottomenù si riavvia il pc), a volte mi capita quando spedisco la posta ed a volte quando cerco un file da allegare al messaggio e quando sfoglio le cartelle alla riderca di un file. ad ogni riavvio mi compare il messaggio con la possibilità di segnalare l'errore alla microsoft. oggi l'ho fatto e mi hanno risposto che è un problema con i driver della scheda video consigliandomi di aggiornarli oppure di diminuire l'accelerazione hardware (cose che ho fatto ma non è servito a niente). ![]() A cosa può essere dovuto? incompatibilità tra scheda video e monitor? c'è qualche settaggio particolare da fare oppure sono costretto a cambiare scheda video o rimettere il vecchio monitor? grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.