|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
COMPRO SOFTWARE - Pago BENE!
Ciao a tutti.
Sto avviando uno studio di architettura e grafica..ma i denari non bastano mai...quindi Compro e pago bene licenze di: AutoCAD dal 2004 in su 3D Studio MAX dal 6 in su Adobe Creative Suite o anche solo Photoshop e Acrobat Office Chiaramente mi sono informato e non è niente di illegale nei limiti di certi termini. Mi raccomando, pago bene. A presto Egon_Schiele@libero.it |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non penso sia illegale ma non sono certo che si possa fare nel forum o, quantomeno, in questa sezione.
In ogni caso hai la firma irregolare.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ti è già stata chiusa la discussione nella sezione grafica....
questo 3d va aperto nel mercatino |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ma se paghi bene nn fai prima a comprarli cosi' hai anche l assistenza??
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
x nn parlare che se compra licenze oem, nn può installarle.... visto che nn sono vendibili senza l'hardware..... e poi cerca sul forum di privati una licenza x un ufficio? e la fattura?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao a tutti
Vedrò di spiegare il tanto scompiglio da me generato: 1-Acquistare software regolarmente licenziati da privati non è illegale. Altrimenti non avrei comunque messo degli annunci sui forum così chiari. Sia Autodesk, che Microsoft (non per tutto), che Adobe permettono il trasferimento oneroso o in donazione di licenza tra privati, previa comunicazione + altre scartoffie all'azienda... Per i moderatori o chiunque altro volesse..non l'ho fatto ora per pigrizia, ma se volete metto i link alle pagine di Autodesk e Adobe in cui viene spiegato il trasferimento di licenza in donazione e oneroso. 2-Per "PAGO BENE" intendo che non mi aspetto di poter comprare una copia di AutoCAD 2004 o 3D Studio MAX 6 a 50 €, ma neanche a 100 o 150€. Conosco il costo della copia in negozio...non ho quei soldi per comprare i software che mi servono..e quindi cerco di sopperire in altro modo. 3-Che vuol dire che non ho la firma regolare ziozetti? 4-Chiedo scusa a tutto il forum e ai moderatori se ho infranto regole del forum o se ho postato multiplo e /o sbagliato. L'ho fatto in buona fede. A risentirici |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
la tua firma è troppo lunga....
leggi il regolamento al riguardo |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
poi nn vuoi spendere più di 150€ x un autocad!??! e chi te lo vende un software che ne costa 1000 o più a 150€... cercati software freeware ad uso commerciale.... e inoltre un privato che se ne fa di una licenza di autocad!??! se l'ha comprata come minimo è uno studente, quindi nn potresti tu usarla ad uso commerciale, ed la vedo dura che come regalo di natale di regalino autocad..... cmq spero che tu riesca a trovare il software che cerchi.. ps di richieste illegali il forum è pieno... quindi la tua affermazione del fatto che quello che chiedi sia legale altrimenti nn lo avresti postato, è aria al vento... di gente che chiede cose illegali ce ne sono a milioni.... ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Risposta per NASO
Indipendentemente dal fatto che quel che tu dici è quantomeno opinabile, 1° perchè se ti degnassi di spendere 30 secondi per informarti di quello di cui parli sapresti che è una pratica riconosciuta dalle maggiori softare house e se fatta secondo la normativa vigente è perfettamente legale. 2° perchè se tu sapessi leggere, capiresti che quando ho parlato di 150€ volevo proprio intendere che sono conscio del fatto che un software che nuovo costa 4-5000 € non può essere pagato 150 € usato. 3° perchè se ti degnassi di spendere 30 secondi per informarti di quello di cui parli sapresti che il termine licenza non ha lo stesso significato distorto che tu gli attibuisci Indipendentemente dal fatto che tu dici cose opinabili ed errate, dicevo, ti ricordo che questo è un forum, e come tale è un luogo di discussione libera su argomenti regolati e moderati aperti da chicchessia e aperti anche alle risposte di chicchessia. Questo però non vuol dire che tu debba per forza rispondere, esprimendo una tua opinione, su una cosa che (finora) non ti riguarda. Se hai qualcosa di inerente rispetto al titolo del Thread da dire, dilla...altrimenti non sei obbligato in nessun modo ad aprire bocca per dire cose campate in aria. 4° Se ti degnassi di spendere 30 secondi per informarti di quello di cui parli, ti saresti potuto accorgere che, solo su questo forum, ho aperto altre 2 discussioni precisamente identiche, e in una di queste un moderatore (che sta lì apposta perchè è una persona dotata di raziocinio) ha specificatamente risposto che la cosa è legale, ad un altro utente che ha sollevato il dubbio. 5° Come mia regola generale non dico mai cosa prive di senso, inutili, nè tantomeno parlo apertamente mettendoci la faccia (quella virtuale in questo caso) di cose illegali. Quando parlo, io, mi informo. Io. 6° Per favore! A te e a tutti quelli come te che frequentano i forum per avere una vita sociale e/o imparare a scrivere sulla tastiera senza guardare i tasti... Nun ce rompete! Grazie E mi scusino, gli altri, per la lunga e logorroica digressione. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
1) Come ti è stato detto hai la firma irregolare e devi editarla a norma di regolamento.
2) sezione errata e crossposting vietato. Discussione chiusa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.