|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quale scheda video per AGP 2x?
Buonasera a tutti.
Ho un PC la cui scheda madre è una Asus P3b-f e a cui vorrei aggiornare la scheda video. Lo slot AGP è un vecchio 1x-2x. Vorrei sapere qual è la scheda video più performante che posso montare Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? Ciao e grazie mille Alberto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah, dimenticavo... deve avere l'uscita DVI.
Ciao e grazie ancora
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
9700Pro, compatibile con l'agp 2x e ancora abbastanza performante
bYeZ!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
vai tranquillo io ho montato una Agp 4x su una P2f Asus che supporta max 2x e funzionava perfettamente.
In ogni caso è inutile una 9700pro (con la cpu che monterà) , compra una GForce 4200 o un Radeon 8500-9000pro-9100 usate e viaggi bene (WoW dettagli alti 1024x768, HL2 dettagli alti 1024x768) ovviamente senza filtri.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 04-10-2006 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.