Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2006, 08:37   #1
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Pazzesco

Spagna, sposi gay adottano bimbo
Barcellona, è il primo caso nel Paese

Una coppia gay di Barcellona ha adottato un bambino: è la prima volta in Spagna. L'adozione è stata resa possibile dalla legge del codice di famiglia approvata a marzo in Catalogna. La responsabile famiglia della regione ha spiegato: "L'importante è che si abbia la certezza che il bambino sia curato, rispettato e trattato bene, diritti che in alcuni casi, non sono rispettati nelle famiglie tradizionali".

La responsabile, Carme Figueras, ha inoltre sottolineato che le richieste di adozione da parte di coppie gay sono state molto poche. I neo genitori sono una coppia di uomini gay. La notizia dell'adozione ha sollevato molte critiche. ma d'altronde quando il Parlamento spagnolo ha approvato la legge che legalizzava il matrimonio omosessuale, lo ha equiparato a quello tradizionale, stabilendo che le unioni gay hanno lo stesso status di quelle eterossessuali, con tutti i diritti che ne conseguono: eredità, pensione e, appunto, adozione di bambini.
In Spagna dall'approvazione della legge hanno detto il loro "sì" 28 coppie di omosessuali, di cui 20 formate da uomini e 8 da donne
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 08:41   #2
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Pazzesco cosa?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 08:50   #3
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da GianoM
Pazzesco cosa?
che una possa chiamarsi Carme Figueras!!!
Old 03-10-2006, 08:51   #4
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da misterx
. La responsabile famiglia della regione ha spiegato: "L'importante è che si abbia la certezza che il bambino sia curato, rispettato e trattato bene, diritti che in alcuni casi, non sono rispettati nelle famiglie tradizionali".
Questo, direi, mi basta ed avanza. Non credo sia confutabile.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 09:16   #5
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Dove sta la notizia?
Cosa ti turba?

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 09:21   #6
GreatWolf
Junior Member

L'Avatar di GreatWolf

Iscritto dal: Mar 2006
pazzesco...

Complimenti per il titolo del thread: esprime tutta la tua omofobia, a parer mio s'intende...
GreatWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 09:23   #7
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Molti omaccioni omofobi poi la notte vanno a tranvoni.
E' la vita.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 09:28   #8
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
prima di aditare la gente di omofobia e' cosi' difficile fermarsi e pensare se e' giusto che un bimbo cresca senza madre e addirittura con due padri ?
A me davvero sembra di stare in mezzo all'immaturita' fatta a persona ...
In ogni caso questo e' il mondo che ci meritiamo ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 09:40   #9
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
prima di aditare la gente di omofobia e' cosi' difficile fermarsi e pensare se e' giusto che un bimbo cresca senza madre e addirittura con due padri ?
In ogni caso questo e' il mondo che ci meritiamo ...

Non ho mai visto persone più egoiste e bramose di possedere; veramente pazzesco; poveri bambini
Pensa dove può arrivare una donna pur di far parlare di se e magari per avere voti in più. Mi chiedo se quei due uomini hanno una coscienza, mah.
Old 03-10-2006, 09:41   #10
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GreatWolf
pazzesco...

Complimenti per il titolo del thread: esprime tutta la tua omofobia, a parer mio s'intende...

questa è solo una tua interpretazione, ma che ne vuoi capire
Old 03-10-2006, 09:42   #11
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Quote:
Originariamente inviato da misterx
Non ho mai visto persone più egoiste e bramose di possedere; veramente pazzesco; poveri bambini
Pensa dove può arrivare una donna pur di far parlare di se e magari per avere voti in più. Mi chiedo se quei due uomini hanno una coscienza, mah.
Dai quindi per scontato che siano due cattive persone.
Una coppia di pedofili uomo-donna va meglio, invece?
Old 03-10-2006, 09:44   #12
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Molti buonisti benpensanti SONO travoni... e' la vita.
Però non sempre la vita è come in American Beauty, ci sono altre declinazioni oltre i travoni e gli omofobi! C'mon.....
Non vedo il motivo di tutto questo astio. Se il bambino sarà amato verrà su bene. Qua si perferisce la coppia di tossici o alcoolizzati basta che si etero e questo non mi sta bene.
Old 03-10-2006, 09:48   #13
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
io credo che per certi temi (matrimonio omosessuale, adozione di bambini da parte di coppie omosessuali) sia necessario e doveroso interrogare la popolazione tramite referendum.
Leggere che il parlamento ha preso questa decisione "per proprio conto" non gli fa onore.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 09:58   #14
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Quote:
Fatemi capire: dissentire dall'adozione di bambini da parte di coppie omosessuali è omofobia? Che è 'sta caccia alle streghe?
Sarebbe mica meglio creare una "cultura" di queste dinamiche prima di attuarle? Sennò andatelo a dire voi agli amichetti del bimbo che la mamma, coi baffi, si chiama Luigi....
Non capsico se siete faciloni o solo gratuitamente polemici.
Sei uno psicologo infantile? Non credo visto quello che dici.
Old 03-10-2006, 10:02   #15
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
sono contrario all' adozione da parte delle copie gay (a prescindere dal loro sesso), anche se sicuramente molti di loro avranno buone intenzioni e' piu' "giusto" che il bambino riceva come genitori il padre maschio e madre femmina.
Old 03-10-2006, 10:09   #16
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da GreatWolf
Quote:
Originariamente inviato da Encounter
Molti omaccioni omofobi poi la notte vanno a tranvoni.
E' la vita.
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
Cosa facciamo?
Andate avanti ancora un po' in crescendo e poi passo a sospendervi tutti per dieci giorni o la finite qui?
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 10:11   #17
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Encounter
Non vedo il motivo di tutto questo astio. Se il bambino sarà amato verrà su bene. Qua si perferisce la coppia di tossici o alcoolizzati basta che si etero e questo non mi sta bene.
Vediamo di non girare la frittata...nessuno dice che l'eventuale coppia omo, sia formata da pedofili, dorgati, etc....e che il bimbo verrà maltrattato...
io resto molto più terra-terra:
se in natura non esiste coppia di pari sesso, nei casi dove vi è una forma di omosessualità, che posa procreare, ci sarà una ragione.....

penso invece che ci siano coppie di etero che abbiano tutti i diritti di poter adottare un bambino e invece si trovano a lottare con una burocrazia assurda...e qua per una mera trovata pubblicitaria si va a mettere in una coppia anormale un bimbo inerme, che ovviamente crescerà con dei bei disturbi psichici, prova a metterti tu al suo posto e pensa a quando arriverà il momento di andare a scuola...

Per ultimo mi pare che un referendum popolare per vedere cosa ne pensa la popolazione di una cosa simile,visto che creato il precedente, si ha la norma, fosse d'obbligo...
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens

Ultima modifica di Dobermann75 : 03-10-2006 alle 10:17.
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 10:14   #18
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Non capsico se siete faciloni o solo gratuitamente polemici.
La seconda, as usual.

Nessuno naturalmente ha provato a pensare alla vita che farà il bambino quando a scuola verrà letteralmente massacrato dai compagni di scuola, di battute se va bene, nessuno si è soffermato a pensare che il bambino andrà sicuramente incontro a traumi psicologici di non poco conto... troppo occupati a sventolare la bandierina del "tollerante ad ogni costo", che è quantomeno fuoriluogo.

Visto che si parlava di psicologia, andatevi a cercare cosa ne pensano gli psicologi di queste adozioni, prima di sparare sentenze.

Favorevolissimo alle unioni tra gay, con tutti i diritti e doveri ad esse annesse: se sono consenzienti e consapevoli di quello a cui vanno incontro, non vedo perchè ghettizzarli in nome di preferenze sessuali.
Ma l'adozione di un bambino è una cosa ben diversa: il bambino non solo non è consapevole di quello a cui andrà incontro, ma nemmeno consenziente.

Opinione argomentata: ora datemi dell'omofobo, su.
Old 03-10-2006, 10:14   #19
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
io credo che per certi temi (matrimonio omosessuale, adozione di bambini da parte di coppie omosessuali) sia necessario e doveroso interrogare la popolazione tramite referendum.
Leggere che il parlamento ha preso questa decisione "per proprio conto" non gli fa onore.
non c'è bisogno di interrogare il paese per una cosa del genere, qui si sta rasentando il ridicolo
mi chiedo se chi trova la cosa normale abbia qualche interesse particolare, perchè non mi spiego altrimenti come si possa ritenere l'adozione da parte di gay "normale"...
già me lo vedo il bimbo, va a prendersi una coca al banco del bar mentre i due "papà" si baciano al tavolino, per non parlare poi di quello che gli succederà a scuola...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2006, 10:18   #20
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
E' una questione molto delicata, io non sono d'accordo con l'adozione...il bambino troverà oggettivamente più difficoltà a crescere con due genitori dello stesso sesso.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian