|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Fatidico ERRORE 1327 - Unità non valida H:
Prima di tutto mi scuso se intralcio il forum con uno dei miei thread, ma Vi assicuro che la cosa mi sta dando sui nervi...
![]() L'errore a cui faccio riferimento è sto' benedetto "Errore 1327 unità non valida H:", cosa è? A cosa è dovuto? Come posso evitarlo? Da premettere che si presenta ogniqualvolta voglio installare un particolare software es. iTunes + Quicktime, l'aggiornamento di Adobe 7.qualcosa, ed altri programmini... Vi prego aiutatemi ![]() La mia configurazione: Pentium IV 3.0Ghz - MB Asus P4P800se - 1024Mb Ram DRR 400Mhz - Sk Video Ati Radeon 9800se 128Mb - HD Maxtor SATA 120Gb + HD Maxtor 80Gb + HD esterno tramite USB2.0 Lacie 160Gb - Masterizzatore e lettore DVD LG - SO Windows Xp Professional con tutti gli aggiornamenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho visualizzato la pagina del Link che mi è stato proposto, tuttavia al di là del fatto che è una traduzione davvero pessima di un articolo, non riesco a capire come far coincidere le operazioni da fare con la risoluzione del mio problema.
Ma è mai possibile che nessuno fino ad ora non ha mai avuto il mio personale problema??? THANKS at ALL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho trovato la soluzione al problema:
Premesso che sul mio sistema le unità di archiviazione sono così sistemate: Floppy 3,5" unità A: Disco locale MAXTOR 80Gb unità C: Disco locale MAXTOR 120gb unità D: Lettore DVD LG unità E: Lettore DVD LG unità F: Masterizzatore DVD LG unità G: Lacie HD USB 2.0 160Gb unità I: ...ma manca proprio un drive che abbia per lettera di unità la H:... Quindi mi accingo ad inserire nell'altra porta USB una PenDrive da 256Mb... etvoilà il gioco è fatto: windows riconosce la penna come unità H:, vado a installare i programmi e tutto funziona perfettamente! THANKS at ALL |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quando scarico un programma mi esce la scritta"unita non valida",che devo fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Quote:
Entra in "pannello controllo" -> "strum.amministr" -> Gestione computer --> gestione disco e controlla li
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.