|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Consiglio su case, dissipatori e ventole
Salve a tutti, e' parecchio che seguo HW e il forum anche se non ho scritto molto, ma volevo chiedervi un consiglio, prossimamente andro' a ricomprarmi il PC, ho scelto tutti i componenti ma sono indeciso, molto, su quale case, dissipatore e ventole comprare. (non sono molto ferrato in queste materie :P ) il PC che vorrei comprare e': mobo: M/B ASUS M2R32-MVP, CPU: AMD ATHLON64 X2 3800+ in BOX con dissipatore (quello con 1MB di cache L2), Ali: PSU ENERMAX 600W NOISETAKER II EG701AX-V, Scheda video: SAPPHIRE X1950XTX 512MB PCI-E, Ram: DIMM 1024MB 667 DDR2 KVR667D2N5/1G, scheda audio: CREATIVE BLASTER X-FI FATAL1TY FPS.
Manca qualcosa? ecco questa e' la configurazione che andro' ad ordinare, ma non so proprio che prendere di dissipatore (non credo che quello che danno con la CPU sia buono), di case e di ventole (e quante prenderne). Quindi chiedo il vostro consiglio. Grazie ![]() P.S. dimenticavo, vorrei mantenermi intorno ai 200 euro, ma posso arrivare anche a 300 se ne vale la pena. Ultima modifica di Lamarunica : 02-10-2006 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.