|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Esiste un volante così?
salve
lo so che la sera è meglio non pensare e riposarsi.. ma in un barlume di lucidità ho pensato e mi sono chiesto: esiste un volate che NON sia dei soliti tondi che girano solo a destra e a sinistra ma sia un volante tipo formula uno...non tondo ma squadrato..e che oltre a girare a destra e sx abbia la possibilità di ruotare i 2 manici in avanti e indietro... tipo i le vecchie cloche che c'era una volta in salagiochi per pilotare le solite navi spaziali... una cosa tipo questa: Immagine immagino di no ma se esistesse sarebbe come prendere 2 piccioni con una fava...in quanto sarebbe ottimo come volante per auto e ottimo come volante per aerei e altre macchine volanti... che ve ne pare? grazi saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Tu cerchi una cloche per aerei. Forse quella esiste gia, ma non credo sia adatta per guidare le macchine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
infatti a me interessa principalmente per guidare aerei
ho provato svariati joystick ma volevo provare anche una cloche di quel tipo sai darmi qualche informazione in +? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si, esistono le cloche
![]() Ti posto un link per scopo dimostrativo: http://www.dvd.it/page/dett/arti/177...e_usb_new.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie mille per il link
sono quasi quasi a tiro per prendarla un'ultima domanda dall'immagine capisco che la cloche possa ovviamente girare a destra e a sinistra ma non si capisce se si incluna anche avanti e indietro.. immagino di sì ma potete darmene la conferma? grazie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Però mi sembra di si. (anche perchè sennò che cloche sarebbe?) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.