Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2006, 17:34   #1
mcarobs
Member

Iscritto dal: Nov 2005
TC4400 consiglio per aquisto

Ciao vorrei comprare un tablet pc per uso universitario e magari anche per farci girare qualche gioco. Il notebook che mi piace e' l'HP TC4400 T2500.
Le sue prestazioni sembrano veramente buone

Processore Intel Core Duo T2500 / 2 GHz
Tecnologia Multi-Core Dual-Core
Velocità bus dati 667 MHz
Memoria installata 1 GB 4GB (max)
Tecnologia DDR II SDRAM - 667 MHz
Hard disk 60 GB serial ATA
Processore grafico Intel GMA 950 a 128 MB massimi.
Batteria 6 celle Ioni di litio (durata 5 ore e mezzo)(pensate che quella più grande dura 16 ore )

Queste sono le sue caratteristiche principale... volevo chiere se secondo voi se come portatile è buono, se i giochi recenti posso girarci (a casa ho un PC abbastanza potente quindi lo userei per giocarci solamente alla stazione quando devo aspettare per due ore un treno oppure durante la pausa pranzo)
e soprattuto se vale i suoi 1700€ (compreso l'upgrade della Ram)
mcarobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 16:09   #2
mcarobs
Member

Mi sa che nessuno ha voglia di rispondermi
Pls
Old 04-10-2006, 16:29   #3
Maxmax77
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao...senti io non sono un esperto..infatti ho chiesto parecchie volte consigli qui...ma 1700€ mi sembrano davvero tanti!
Con 1700€ potresti prendere un signor notebook!
Poi non credo che con la Intel GMA 950 possa giocare a tutto...ma è una mia opinione e magari verrò presto smentito.
Se volessi configurarti un Dell. prenderesti un note 1000 volte migliore anche con un core 2 duo a un prezzo inferiore o quasi...con un hd più capiente e scheda grafica al top!
Non so!
Aspetta consigli da qualcuno più ferrato di me in materia!
Ciao
Maxmax77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 17:45   #4
mcarobs
Member

Quote:
Originariamente inviato da Maxmax77
Ciao...senti io non sono un esperto..infatti ho chiesto parecchie volte consigli qui...ma 1700€ mi sembrano davvero tanti!
Con 1700€ potresti prendere un signor notebook!
Poi non credo che con la Intel GMA 950 possa giocare a tutto...ma è una mia opinione e magari verrò presto smentito.
Se volessi configurarti un Dell. prenderesti un note 1000 volte migliore anche con un core 2 duo a un prezzo inferiore o quasi...con un hd più capiente e scheda grafica al top!
Non so!
Aspetta consigli da qualcuno più ferrato di me in materia!
Ciao
Dual core dovrebbe esserlo anche quello
Dei dell non mi piacciono molto gli schermi... tuttavia quello che a me interessa e' un tablet pc cosa che dell non ha in listino...quindi fino a quando non aggiorna i propri modelli non so di cosa farmene...
Grazie comunque
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cina e UE riaprono le trattative per ann...
DJI Osmo Action 4 a 189€, 4K super lumin...
Super sconto su due scope elettriche low...
St3pny (Stefano Lepri), chiuso il caso f...
Una crypto vuole comprare la Juventus: c...
UE, dal 2026 dazio fisso di 3 euro sui p...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian