|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[TO] Portatile Acer TM803Lci
Ho un Acer TM803LCi (Centrino 1.6Ghz, 512MB RAM, 40GB HD, 1400x1050 15", Wi-Fi, Bluetooth, infrarossi, XP-Pro), perfetto in tutto che ha
improvvisamente evidenziato un guasto al controller video e quindi lo schermo si presenta a righette e colonne, praticamente illeggibile. Ho collegato il notebook ad un monitor esterno, stesso identico problema, quindi non è l'LCD, ma il controller video sulla motherboard... Per riassumere, display perfetto, batteria che tiene bene più di un'ora (anche da nuovo molto più di 90 minuti non faceva), hard disk perfetto, CD-RW/DVD perfetto, Wi-Fi perfetto, s.o., cd, scatola, manuali, tutto ok, c'è *solo* il problema di cui sopra. Sono interessato a vendere l'intero portatile (300 euro) o i seguenti pezzi separati: RAM: due SODIMM da 256MB: 35 euro Display LCD: 200 euro Batteria: 40 euro Più s.s. se necessarie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
se si mi metto in coda in attesa di sapere i prezzi
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
Ciao, Luke
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.