Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2006, 11:46   #1
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2783
[Formula 1] FIA F1 World Championship 2006 - Gran premio della Cina

Benvenuti al Sinopec Chinese Grand Prix (Shanghai) - 29/30/01 Settembre/Ottobre 2006

FIA Formula 1 World Championship 2006 - Round 16/18

Circuito:




Lap distance: 5,451 km / Total laps: 56 / Total distance: 305,256 km

Siti utili:

- Link al Circuito: Shanghai International Circuit

- News e timings: Formula1.com - Live Timings

- News e timings: F1-Live.com

Orari:
Ora Italiana

Venerdì 29 Settembre:

- Prove Libere 1.1 - 05:00 - 06:00
- Prove Libere 1.2 - 08:00 - 09:00

Sabato 30 Settembre:

- Prove Libere 2.1 - 05:00 - 06:00
- Qualifiche - 08:00

Domenica 01 Ottobre:

- Gara - 08:00
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 11:52   #2
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2783
Ecco il topic ufficiale per il Gran premio della Cina.
Giusto per chi si sintonizzasse ora, queste sono le classifiche inerenti alle prime posizioni.

Classifica piloti.
01 F.ALONSO pt.108
02 M.SCHUMACHER pt.106
03 F.MASSA pt.62
04 G.FISICHELLA pt.57
05 K.RAIKKONEN pt.57

Classifica costruttori.
01 FERRARI pt.168
02 RENAULT pt.165
03 McLAREN pt.97

Speriamo in bene.
Forza Ferrari!
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 12:00   #3
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1941
figata la mappa con le vie di fuga
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 12:04   #4
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
Ecco il topic ufficiale per il Gran premio della Cina.
Giusto per chi si sintonizzasse ora, queste sono le classifiche inerenti alle prime posizioni.

Classifica piloti.
01 F.ALONSO pt.108
02 M.SCHUMACHER pt.106
03 F.MASSA pt.62
04 G.FISICHELLA pt.57
05 K.RAIKKONEN pt.57

Classifica costruttori.
01 FERRARI pt.168
02 RENAULT pt.165
03 McLAREN pt.97

Speriamo in bene.
Forza Renault!
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 12:08   #5
davide66
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Demon81

Culonso
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 12:09   #6
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5179
iscritto


forza schumi!
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 12:15   #7
davide66
 
Messaggi: n/a
Peccato che in questo GP mi toccherà andare di repliche dato che la mattina sarò out
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 12:20   #8
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5179
ma siamo sicuri che gara e qualifiche siano alle 8? non mi par vero di evitare na levataccia alle 6 di mattina
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 12:24   #9
juan2304
Member
 
L'Avatar di juan2304
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Islington
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
ma siamo sicuri che gara e qualifiche siano alle 8? non mi par vero di evitare na levataccia alle 6 di mattina
Sì sì. E' in Giappone che dovremo farla
juan2304 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 12:25   #10
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5179
per suzuka questo e altro
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 13:18   #11
matteo171717
Senior Member
 
L'Avatar di matteo171717
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1113
Cina, Alonso recita da duro

Cina, Alonso recita da duro

"La pressione è su Schumi - dice Alonso, con la grinta che mostra in uno spot -. Io ho altri anni per vincere". E sulla Ferrari: "Non mi ha mai cercato ma non ci sarei andato"

SHANGHAI (Cina), 26 settembre 2006 - Dai 25 punti di vantaggio che aveva su Michael Schumacher al termine del GP del Canada ne ha conservati solo due. Ma Fernando Alonso resta leader del Mondiale, si presenta in Cina sereno e combattivo al punto giusto. Come appare nel divertente spot di una birra analcolica, una corsa ambientata in pieno medioevo con l'uso frenetico dei piedi al posto del motore... E come fa vedere in una intervista al magazine tedesco Auto, Motor und Sport. Che contiene due affermazioni perentorie. "Il Mondiale avrà lo stesso valore anche senza Michael Schumacher. La Ferrari non mi ha mai cercato: io, comunque, non ci sarei andato".
"Michael ha solo questa possibilità per vincere un altro titolo - ha spiegato Fernando -, mentre io ho a disposizione molti anni per centrare ancora l'obiettivo. La pressione è tutta su di lui". Per lui si intende Schumi, che dal 2007 sarà in pensione. "Ha alzato il livello di questo sport con la sua sola presenza, nessuno batterà mai i suoi record. Ma dopo il suo ritiro il titolo avrà lo stesso valore, anche se cambieranno l'attenzione della stampa e l'atteggiamento dei tifosi". Elogi ma anche stoccate. "Nessuno batterà i record di Michael perchè è impossibile guidare per tanti anni una macchina competitiva".
Sulla rossa salirà Kimi Raikkonen. mentre lo spagnolo non è mai stato un papabile per Maranello. "La Ferrari non mi ha mai cercato - conferma -: ma io preferisco correre con un'altra squadra e battere le rosse. Ho l'impressione che la Ferrari sia sempre leggermente favorita rispetto alle altre scuderie".
Ma Fernando, sul sito della Renault, ha parlato anche di attualità. Ovvero della sfida iridata. "Credo che lo stress sia inutile - ha detto -. Dobbiamo solo concentrarci sul nostro lavoro, voglio dare il 100% per la squadra. Se svolgeremo un buon lavoro allora meriteremo di vincere. Abbiamo sempre saputo che il finale di campionato sarebbe stato molto combattuto e mi ero preparato. A inizio stagione forse eravamo al 95%, mentre gli altri erano al 70%. Adesso tutti sono al 98%, forse 99%, i livelli di prestazioni sono molto simili. Ma siamo stati in testa per tutta la stagione e vogliamo concludere nella stessa posizione".
I motivi per caricarsi a dovere non mancano. "Mi restano ancora tre corse da disputare con la Renault. Siamo tutti pronti e le motivazioni sono più grandi che mai. Saranno le ultime gare anche per la Michelin in F.1 (a fine anno si ritira; n.d.r), quindi vogliamo fare bene. So che ce la possiamo fare". Lo aiuta il successo ottenuto nel 2005. "Shanghai fa parte dei circuiti che mi piacciono. Ho degli ottimi ricordi dall'anno scorso perchè lì abbiamo conquistato il titolo costruttori. In più ci sono molte possibilità di sorpasso, in particolare alla fine del lungo rettilineo e questo rende spesso le gare molto spettacolari. Ma resta difficile fare pronostici, siamo tutti vicini. Ci concentreremo sui nostri obiettivi: fare la pole e vincere".

__________________
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 14:23   #12
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
iscritto


forza Alonso!
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 15:22   #13
Fra' 88
Junior Member
 
L'Avatar di Fra' 88
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2
ci sono

cacchio brutta pista questa per fare gli sboroni, due ritiri per il crucco e un disastro l'anno scorso. ma è ora che Schumi tiri fuori le palle da prepensionamento. spero ammeno nell'aggancio al Fonso

occhio a Fisichella che secondo me qui andrà un po' più forte del solito, e occhio al neoferrarista con la macchina grigia.

W la Ferrariiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
__________________
today's the day that all the world will see...
Fra' 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 15:37   #14
lallotechnology
Senior Member
 
L'Avatar di lallotechnology
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Messaggi: 474
Ora comincia il bello. Sono carichissimo, speriamo bene. Non si può arrivare così vicini e .................
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 15:40   #15
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11696
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
ma siamo sicuri che gara e qualifiche siano alle 8? non mi par vero di evitare na levataccia alle 6 di mattina
Vorrà dire che aprirò un occhio per la partenza e poi dormirò sul divano fino all' arrivo
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 16:26   #16
Mecoita
Senior Member
 
L'Avatar di Mecoita
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 595
Un salto nel futuro, una delle armi migliori della 248 F1. La Ferrari utilizza infatti, almeno in via sperimentale, una sospensione posteriore a controllo magneto-reologico abbinata (dal 2003) ad ammortizzatori rotanti a smorzamento controllato. Una soluzione avvenieristica, che utilizza un sistema (simile) di serie sulla 599 GTB Fiorano e su alcune versioni dell'Audi TT.
La grande novità è rappresentata dagli ammortizzatori rotanti: non lavorano per compressione ed estensione, come quelli convenzionali, bensì in rotazione rispetto all'asse. Tutto immerso in un fluido con caratteristiche reologiche, ovvero capaci di reagire a un campo magnetico prestabilito. Due magneti, in posizione opposta, interagiscono con il fluido (arricchito con particelle meccaniche) e ne modificano la viscosità. Il vantaggio sta nella velocità con cui variano le caratteristiche del fluido e quindi l'intervento degli ammortizzatori stessi.
A bocce ferme, è possibile stabilire una serie di parametri sotto forma di mappatura che permettono condizioni di lavoro delle sospensioni ottimali in ogni tratto della pista, sui cordoli e così via. Il che, con gli assetti molto rigidi usati in F.1, rappresenta un bel vantaggio. Con l'ulteriore aiuto delle dimensioni ridotte che si integrano benissimo con il cambio. Chissà che non il sistema non si riveli fondamentale soprattutto in Brasile, dove l'asfalto sconnesso è proverbiale e dove potrebbe decidersi il Mondiale.


__________________
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE)
Mecoita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 17:11   #17
Isomarcus
Senior Member
 
L'Avatar di Isomarcus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5179


ma già dalla cina? mi pare impossibile... dio solo sa che proteste si leveranno dalle altre scuderie...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 17:18   #18
juan2304
Member
 
L'Avatar di juan2304
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Islington
Messaggi: 50
Secondo me Vandone si è fumato qualcosa.
juan2304 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 17:44   #19
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3818
mi sembra di aver già capito che lo utilizzano da un po'. a livello di regolamento bisognerebbe capire se i parametri sono modificabili in tempo reale dal pilota (e in questo caso credo possa essere fuoriregola) o solo a bocce ferme (e in questo caso non mi risulta vi siano divieti)
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2006, 17:54   #20
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9293
Bene,le qualifiche faccio in tempo a vederle allora perche smonto alle 8

Due palle comunque questi gran premi mattutini,in giappone ci dovra scappare alla levataccia
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v