|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Comprimere un Divx
Ragazzi aiutatemi!!!!
Ho un video,che gspot,mi dice avere i seguenti aprametri: video: divx audio: mp2 Vorrei ricomprimere il video in modo da avere l'audio in mp3;purtroppo virtualdub (che adoro per molte altre cose) non riconosce l'audio in mp2. Qualcuno ha mai affrontato e risolto tale problema? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non ne sono sicuro..ma ci dovrebbe essere una versione di Virtualdub che siu chiama MPEG2...magari fa al caso tuo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Inanzitutto grazie della risposta.sembra che nessuno ha mai avuto questo problema...
La versione virtualdub mpg2 l'ho provata... ma non cambia nulla per il mio caso.L'mpg2 del resto non significa mp2... cmq grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scua ma tu l'hai usato?Io ho provato a scaricarlo.
Se vado nella sezione information mi dice decodable:mpeg layer1 /2 compression: unknown (tag 0050) Puntualmente provo a convertire l'audio in mp3 (da stream list) e la conversione non va! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ti permette di estrapolare la traccia audio in direct stream copy?
Se si, dopo puoi usare un qualsiasi programma di conversione audio e trasformarlo in mp3. Altrimenti c'è TMPGenc che forse può fare al caso tuo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Purtroppo TMPgenc permette solo di convertire in mpeg 1/2.
Mentre con virtualdub,si possoestrapolare l'audio e convertirlo...ma poi viene tutto sfasato... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
prova a tirar fuori l'audio in wav con winamp
se vai in preferences c'è scritto plugin-output e selezioni disk writer, sotto nelle avanzate imposti la conversione e dove crearlo. poi lo metti in virtual dub con il video ricomprimendo direttamente
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao,nessuno ha altre soluzoni?
cmq grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
perchè nn funzia?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.