|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
[FOTO] Datemi opinioni "peruviane"
Che ve ne pare di questa foto ?
http://www.webalice.it/frankie/Senza...-1%20copia.jpg Ogni opinione è ben gradita...rivendedola ora mi sembra che l'orizzonte sia un pelo storto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'orizzonte provvederò...i colori sono quelli originali, il cielo era proprio così! Ho scattato con una powershot A80...ma ormai l'ho sfruttata al massimo, voglio passare ad una reflex digitale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
molto molto bella! belli i colori!! good!
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
ammaliante, complimenti... sembra una scena di guerre stellari, mancano solo i due soli che tramontano
grande, la mitica A80, c'avrò fatto 20000 foto (non è un eufemismo...) poi son passato alla 300d, poi alla 20d... e se Dio vuole piano piano avrò una FF... ma ancora aspetterò parecchio, con la 20d alla fine faccio tutto!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Fantastica. Ideale per un poster!
Hai ritoccato qualcosina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
belli i colori e le tonalità, orizzonte storto, un po' sfocata, io avrei cercato di concentrare il fuoco sulla persona.
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho usato il filtro sharpe con photoshop...i colori erano quelli... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Le foto di tramonti mettono sempre d'accordo tutti: mogli, mamme, papà, figli e nonni. A parte questo il taglio mi sembra troppo centrale, irrigidisce l'immagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.