|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Snowboarders on HWUP
Ciao a tutti...se state leggendo probabilmente almeno due passioni ci accomunano...l'informatica (o la tecnologia quantomeno
![]() ..ho aperto questa discussione per lanciare una pietra e capire quanti Snowbbi ci sono su 'sto forum...su dai fatevi riconoscere e magari segnalate lo spot che frequentate abitualmente e la vs. attrezzatura... Lancio la prima discussione con questa domanda veloce: Voglio un casco con videocamera integrata o qualcosa di analogo, l'importante è il risultato...qualcuno mi sa consigliare? Io non ho trovato nulla... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Si surfacchio un pochetto ... devo comprare la tavolozza.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Io invece sono uno sciatore , ma mi iscrivo per osservare quelli che stanno dall'altra parte della barricata. Mi era venuto anche lo sfizio di imparare ma poi ho pensato: "Dopo che mi sono fatto lividi fratture e traumi cranici con le tavolette perchè ripetere l'esperienza con la tavolozza?" Ho desistito.
![]() |
#4 |
Bannato
|
Bella ragazzi...in questo 3ad si rispettano sia gli sciatori che i noobs quindi...sotto...
Qualcuno quest'estate ha fatto estivo? Io zero a 'sto giro...la neve com'era? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
eccomi qua..
![]() in tanti anni sulle piste mi sono dedicato anche alla tavola.. ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Io inizio quest'anno
![]() Sono andato circa 3 volte fino ad adesso ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Eccolo!
Dopo anni di sci, 4 anni fa ho comprato la tavola(poi cambiata, ora ho una santa cruz) ed ho detto:" Ca@@o quanto tempo sprecato sugli sci"! Frequento prevalentemente Roccaraso o Pescasseroli...sono i posti più vicini a me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Splendido Raga...chi è più orientato sul freeride? Sull'alpine? Sul freestyle? Configurazioni ideali? Ogni tipo di opinione o suggerimento o domanda è ben accetta...chi ha bazzicato Cervinia quest'estate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
io ho una tavola Hard Nidecker. per ragioni di condivisione degli scarponi con gli sci..
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
eccomi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Provincia di Milano
|
presente......
cosa si vince? ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
eccomi pure io... snobborde da una decina d'anni, ma solo l'anno scorso ho iniziato ad andare un pò più seriamente.
prevalentemente cazzeggio, poi ogni tanto vado in fuori pista e godo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Eccomi qua anch'io
![]() sono fermo da 3 annetti... ma quest'anno un pò andrò! ![]() ca@@eggio in pista visto che ho una soft rossignol anima legno ed il mio primo out è durato 45' sotto la neve fino alle spalle trascinadomi verso un pilastro della seggiovia ![]() ![]() In gamba con le gambe ragà! ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
eccolooooo!
![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi piaceva troppissimo questa: ![]() Ma non c'è in Italia e costa troppo (599€) credo ripiegherò su una Burton Custom dello scorso anno che ho trovato a meno di 300€
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Che bella cavolo, ha una forma troppo bella ...
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
...lo shape è da powder pura...punta su una Burton Fish le trovi a buon prezzo del 2005...però non è che sia proprio polivalente...è più una tavola "per quei giorni particolari"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Ecco la mia attrezzatura, impronta freeride-alpine, vai con le sfide: Scarponi: DC Judge... Attacchi: Drake Limited 2005.. Tavole: Nitro Pantera '06 163 W o Nitro Limp Bizkit limited ed. Goofy P.S. qualcuno ha provato la vapor? Io volevo prenderla al posto della PAntera l'hanno scorso...Morgan me la faceva a 800 tutto sommato...però mi sa di sborone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.