|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
I migliori DVD di sport estremi?
Ciao a tutti!
mi sapreste consigliare i migliori DVD con documentari su sport estremi? Per fare un esempio, c'è una televisione via satellite che mi pare si chiama "Extreme Sports" che fa vedere quel genere di filmati, e che in italia un paio di anni fa su Sportitalia verso le 18 di sera facevano vedere alcuni filmati tratti da quella TV. Mi ricordo la cosa che + mi aveva impressionato erano dei tipi in mountain bike, che andavano su delle pareti ripidissime, praticamente verticali, con sotto un po' di sabbia/ghiaia franata da quella parete e saltavano giù da altezze da anche 20 metri, schiantandosi tutte le volte ![]() Oppure un'altra cosa che mi aveva impressionato erano dei tipi che saltavano con una tuta alare mediante la quale riuscivano a passare un primo gradone sotto di loro.. andando solo dopo ad aprire il paracadute e atterrando sul secondo gradone... e in pratica se avessero sbagliato qualcosa nel mettersi in assetto per la prima parte del volo, si sarebbero schiantati su primo gradone... ![]() Oppure avevo visto tipi con la bmx scendere a 100 km/h restando impennati sulla ruota posteriore da delle discese assurde, con le macchine che arrivavano su dall'altra corsia di marcia.. ![]() Insomma.. qualcuno conosce qualche titolo di DVD famoso, con spezzoni di queste scene tratti da vari sport estremi? Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.