|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
...
...
Ultima modifica di sfsdfsfafsgdfser : 17-04-2010 alle 14:16. |
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io preferisco il 17, per un ingombro poco più grande ho un'area di utilizzo maggiore e mi trovo decisamente meglio con i documenti da elaborare e con parallels e xp virtualizzato. Per me o 13.3 o 17 non conosco mezze misure :-)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
15
|
|
|
#4 |
|
|
...
Ultima modifica di sfsdfsfafsgdfser : 17-04-2010 alle 14:16. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Io ho lo stesso quesito amletico... e l'esempio degli universitari non è molto calzante imho perchè è anche una questione di costo (parlando di mac però... con altre marche i prezzi sono ormai abbordabilissimi)!
Quindi boh :-\ E dovrò comprarlo entro Natale
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
mah, non sò come facciate a dire che tra 15 e 17" non cambi molto.
In termini di portabilità c' è un abisso ! Il 15" è ancora tranquillamente portabile in giro (il MBP poi è sottile e leggero), mentre l' ingombro del 17" lo rende davvero scomodo da portare. IMHO, oltre che dal fattore economico, la scelta va fatta in base alle necessità di trasporto. I 17" sono notebook nati per ... stare fermi sulla scrivania |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Infatti la mia domanda è:
la portabilità persa ed il peso aumentato valgono un po' di area guadagnata?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
la risposta è: probabilmente no
e se proprio ti serve uno schermo più grande a casa, con quanto risparmi ti compri un LCD da affiancare al 15" come già detto il 17" è più che altro un desktop replacement j|!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Quote:
Io ho un powerbook 17 da tre anni e appena esce il nuovo macbook pro core faccio il cambio. Personalmente non ho mai avuto problemi a viaggiare con il mio powerbook, moto, treno, aereo e naturalmene auto. Ho una borsa Incase super aderente in pelle + second skin; il tutto è meno ingombrante di alcuni borsoni da pc che si vedono in giro. Certo data la sua aderenza c'è spazio per mouse, alimentatore + lacie esterno e basta, ma non mi è mai servito altro. Non c'è mai stata una volta che ho rimpianto dimensioni minori e lo schermo gigante per me è utilissimo... oltretutto il nuovo modello ha più risoluzione del mio e non vedo veramente l'ora che esca. I 17 pollici pc non so perchè crescono notevolemente di dimensione rispetto ai 15, mentre il macbook pro non hanno tutta questa differenza. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.