|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
mame e tastiera
Da quando ho messo la nuova tastiera logitech cordless ho qualche problemino con alcuni giochi del mame...e precisamente con quelli in cui x eseguire determinate azioni bisognava premere 2 tasti della tastiera contemporaneamente...
Ad esempio in crime fighter premendo ctrl+alt, l'omino salta e può colpire con un calcio volante...Ebbene con questa tastiera nuova non me lo fa più non c'è un modo x risolvere il problema ? intervenendo sulla tastiera (ma non trovo opzioni in merito) o sul mame, configurando cioè un tasto che sia la somma di altri 2 (non l'ho trovato)... Faccio notare che giocando con il gamepad funziona bene, perchè c'è un pulsante che esegue quell'azione...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Hai provato a controllare nel pannello di controllo che non ci sia qualche spunta di troppo in accesso facilitato?
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ma che città...Vivo tra i lupi pisani
|
Più semplicemente:
Carica il gioco e premi il pulsante TAB, vai su Input This Game e seleziona la sequenza di tasti che vuoi assegnare ad ogni funzione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
il bello è che proprio nel gioco in questione, non si evidenzia la combinazione dei 2 tasti neppure premendo tab, quindi non riesco a configurarla...
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.