|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
indecisione amletica tra usr 9108 e DG834GTIT
allora..il problema è usr 9108 o netgear DG834GTIT..
entrambi mi sembrano ottimi router, per il momento sarei più propenso per il 9108 (per il print server integrato) solo che da quello che ho letto nei vari thread ufficiali ha qualche problema nel p2p... (che io utilizzo spesso)... non ho idea invece di come si comporti nel p2p il netgear... L'altro problema riguarda gli adattatori wi fi. I computer che usufruiranno del router saranno un fisso e un portatile. Per il portatile pensavo quasi sicuramente di prendere un adattare che usasse lo slot pcia (o come si chiama..dai avete capito... )..il problema resta l'adattatore del computer fisso..chiavetta usb o scheda pci? ci sono grandi differenze in quanto a potenza del segnale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meglio la scheda pci
cmq il 834gt e il 9108 sono la stessa macchina solo che il secondo costa di più per via del dongle usb (non è un print server vero e proprio) per collegare la stampante in rete anche se sprovvista di scheda ethernet non ho idea di come sia messo a firmware il 9108 l'ultimo dovrebbe essere l'1.3 di febbraio e non ho idea di sfumature e funzionamenti il netgear in questione col firmware recommended 1.01.32 ma anche con l'ultimo 1.02.04 non ha problemi congeniti di alcun genere, pero' non ha il dongle usb entrambi hanno protocollo wifi proprietario g+ (maxg 125 mbps il 9108 atheros 108 il netgear, non ho idea se vi sono differenze prestazionali effettive tra i 2) questa è la situazione: fai la tua scelta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok grazie per il consiglio dell scheda pci..per il p2p invece?? si perde rispetto al modem tradizionale??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
assolutamente no
il chipset broadcom montato a 256 mhz garantisce assenza di problemi di connessioni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ho il GT e ti dico GT
ma cmq c'era un thread uguale già aperto perchè non usi la funziona cerca?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ehm..avevo letto bene i thread ufficiali..
cmq la funzione cerca (devo aver abbastanza sfiga) non è sempre disponibile e inoltre grazie per le delucidazioni..domani provvedo subito all'acquisto.. Ultima modifica di Poliorcete : 02-08-2006 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si un thread di comparativa c'era ma era uno solo ed era vecchio
penso sia l'ultimo dei problemi
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
usr 9108 , nun c'e paragone tar i due !!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, io ho preso l'usr 9108 proprio ieri, prima avevo uno zyxel 660HW, e l'alternativa d'acquisto era proprio il netgear. Beh, sono pienamente soddisfatto della mia scelta, soprattutto per il lato wireless, che funziona benissimo, rispetto a quello un pò ballerino dello zyxel.
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
alla fine ho acquistato l'usr..funziona veramente bene..impazzisco solo un po a impostare il print server perchè non compare (come dovrebbe) l'indirizzo completo della stampante cosi devo andare ogni volta a cercarlo nella guida sul sito della us robotics
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Insomma netgear scartato ????
Hai preso il 9108 od il 9108a ???? Ah possibile che non ci sia un router/adsl con porte gigabit ? Ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
9108, una chiavetta usb della dlink e una scheda pci sempre della dlink
adesso è piazzato in un angolo nel soppalco e mi spedisce un segnale stupendo anche all'altro pc..non molto distante ma con due muri di mezzo.. il netgear alla fine è stato scartato perchè la stampante vecchia è definitivamente morta quindi mi fa molto comodo il "print server" |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Quote:
Insomma nessuno che li abbia provati entrambi?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

)..