|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[PA + SPED] Vendo XBOX + 2PAD + TELECOMANDO + DVD ESTERNO + CASE MODDED
vendo:
XBOX con modifica XECUTER 2 (switch posto dietro la consolle con dash originale) con 2 JOYPAD originali MICROSOFT più TELECOMANDO ATOMIC con lettore DVD SAMSUNG esterno con SWITCH (funziona sia quello originale che quello esterno, attivabile tramite switch posizionato dietro la consolle), più ADATTATORE USB per usare PENDRIVE o TASTIERA o MOUSE USB, CASE MODDED con neon blu e griglia superiore (VEDI FOTO). Prezzo 170 euro (TRATTABILI) + spesa di spedizione Pagamento tramite postepay Se volete altre foto o info non esitate a chiedere Ultima modifica di blade84 : 31-10-2006 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
PREZZO FINALE 160 €
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
offro 100 + spedizione
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io offro 110€+s.s.
160 sono veramente troppi per una x-box, moddata o meno... IMHO.
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
posso togliere altre 5€ data la dotazione fatemi sapere ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
il fatto che hai un lettore esterno non è gran pregio, a - di 100 euro ho comprato xbox con lettore samsung originale che vale + o meno come quello esterno con in + il vantaggio di essere interno, il fatto che tu abbia moddato il case ai + non interessa, alla fine le funzionalità sono le stesse, chi compra oggi una xbox al posto di una ps2 lo fa solo per avere un ottimo lettore multimediale, dato che sia a livello di sviluppo sia a livello di qualità dei titoli non c'è paragone xbox in italia è morta o quasi (le localizzazioni sono ormai rare), per la ps2 escono ancora valanghe di titoli localizzati e non.
Comunque buona vendita se ci ripensi ci sono sempre, altrimenti consideralo un up |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.