Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-09-2006, 14:03   #1
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Ho vinto, o è una bufala???

ragazzi mi serve un aiuto,oggi ho ricevuto nella mia casella postale due lettere spedite dalla ''la primitiva loterià y apuestas'' che in una lettera in inglese confermava la mia vincita di 500,000 euro.
volevo chiedervi se sapevate qualcosa rigurdante questa agenzia,oppure se si trattasse di una bufala................a proposito la lettera mi è stata spedita dalla spagna,ed in spagna mia madre ci è stata l'anno scorso,ma non ricorda di aver giocato ad alcuna lotteria.
Old 28-09-2006, 14:04   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma

Trattasi di mozzare.... hem, Bufala!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 28-09-2006, 14:11   #3
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy

Trattasi di mozzare.... hem, Bufala!

sicuro?
perchè cercando su google,l'agenzia ho scoperto che è un ente governativo ed ogni setttimana si verificano delle estrezioni
Old 28-09-2006, 14:15   #4
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da giorno
sicuro?
perchè cercando su google,l'agenzia ho scoperto che è un ente governativo ed ogni setttimana si verificano delle estrezioni
infatti.... tutti ti diranno che è una bufala perchè sono degli invidiosi.

E' chiaro che è una cosa seria
Fradetti è offline  
Old 28-09-2006, 14:15   #5
Deppe
Member

L'Avatar di Deppe

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
Scusa ma quando si gioca la lotteria si lasciano i propri dati anagrafici? Non mi sembra proprio.... poi se fosse un tipo diverso di lotteria non so.

« Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
Deppe è offline  
Old 28-09-2006, 14:16   #6
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti

Swisström è offline  
Old 28-09-2006, 14:16   #7
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti

ok,allora bufala o no che sia, a chi dovrei rivolgermi secondo voi in queste circostanze(dal momento che non apisco lo spagnolo)???
Old 28-09-2006, 14:16   #8
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Scusa, ma secondo te ti mandano l'avviso della vincita a una lotteria a cui non hai neanche partecipato?

E poi sai che ci vuole a registrarsi una casella con un nome qualsiasi e con dominio SIMILE a quello originale...

Scommetto che il dominio dell'indirizzo finisce per .net o .org ...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 28-09-2006, 14:17   #9
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
sicuro?
quindi se io ti mandassi una lettera con scritto che la SNAI ti ha premiato con 200.000€ per aver vinto una scommessa sportiva tu saresti sicuro che non sia una bufala?
Old 28-09-2006, 14:17   #10
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Scusa, ma secondo te ti mandano l'avviso della vincita a una lotteria a cui non hai neanche partecipato?

E poi sai che ci vuole a registrarsi una casella con un nome qualsiasi e con dominio SIMILE a quello originale...

Scommetto che il dominio dell'indirizzo finisce per .net o .org ...
è una lettera cartacea
ormai ci siamo troppo Nerdizzati
Old 28-09-2006, 14:18   #11
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
ragazzi mi serve un aiuto,oggi ho ricevuto nella mia casella postale due lettere spedite dalla ''la primitiva loterià y apuestas'' che in una lettera in inglese confermava la mia vincita di 500,000 euro.
volevo chiedervi se sapevate qualcosa rigurdante questa agenzia,oppure se si trattasse di una bufala................a proposito la lettera mi è stata spedita dalla spagna,ed in spagna mia madre ci è stata l'anno scorso,ma non ricorda di aver giocato ad alcuna lotteria.
Postala qui... Ma dubbbito...
Old 28-09-2006, 14:18   #12
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Quote:
ok,allora bufala o no che sia, a chi dovrei rivolgermi secondo voi in queste circostanze(dal momento che non apisco lo spagnolo)???
ma non hai detto che scrive in inglese cmq bufala e pure
Valuk è offline  
Old 28-09-2006, 14:18   #13
giorno
Member

L'Avatar di giorno

dice che il mio nome è stato estratto tra sei milioni di altri nomi in tutto il mondo e la mia vincita è stata confermata.

infatti mi hanno dato un'allegato con su scrivere i miei dati anagrafici e le mie coordinate,e su come vorrei ricevere il denaro(conto corrente o contanti)
Old 28-09-2006, 14:18   #14
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Originariamente inviato da Valuk
ma non hai detto che scrive in inglese cmq bufala e pure

scritto in inglese,ma se l'agenzia ha sede a madrid saranno spagnoli no?
Old 28-09-2006, 14:19   #15
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Marci
è una lettera cartacea

Quote:
Originariamente inviato da Marci
ormai ci siamo troppo Nerdizzati
Ormai "casella di posta" ha perso il significato originale...
FastFreddy è offline  
Old 28-09-2006, 14:30   #16
rosco-RM
Senior Member

L'Avatar di rosco-RM

Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
E' vero è vero,
mio cuggggino pure ha vinto e s'è comprato na ferrari station wagon!
rosco-RM è offline  
Old 28-09-2006, 14:31   #17
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
por favor...

bufalissima spammosa

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian