|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Uniwill M31EI Problema scheda Wi-Fi
Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Purtroppo ho un problema
![]() Ieri alla fiera dell'elettronica a Genova ho comprato una scheda wifi per notebook predisposti, pensando che andasse bene l'ho comprata ma aprendo il mio uniwill M31EI mi sono accorto che la predisposizione ce l'ha... ma l'attacco è la metà della scheda, sapete come si chiama quell'attacco e dove posso trovare una scheda del genere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ho fatto "WoW" con Linux (Xgl+Compiz) su Sempron 2400+, 512 mb ram, sv nvidia 32 mb!!! Ultima modifica di smodding-desk : 21-05-2007 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sta venendo qualche dubbio. Per la scheda son quasi sicuro che vada bene quel tipo, ma sarebbe utile sapere il resto della configurazione o meglio se mi dici il chipset della scheda madre basta che scarichi e lanci cpu-z. Poi speriamo che il nb abbia l'antenna. C'è un filo che parte vicino agli attacchi della mini pci-express?
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vabbeh... quando puoi accenderlo controlla il chipset come ti ho detto, ma se è un modello abbastanza nuovo non dovrebbero esserci problemi la mini pci-express a/b/g è quella che ti serve. Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.