|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
AIUTO!!! RIMANE IL PROBLEMA EXPLORER.EXE HA PROVOCATO ERRORI...
MI appare appena entro in windows sul computer all'infinito: explorer.exe ha provocato errori e verrà chiuso.Sarà necessario riavviare il programma.
Ho visto che già a qualcuno del forum era successo come per esempio consol1 il 30/01/2005. Ho fatto quello che mi ha detto di fare sampei.nihira sono andata in 'se mi infetto cosa faccio' ho letto e seguito le istruzioni dell'articolo ho usato i tool consigliati, mi sono scaricata praticamente tutti gli spayware, malaware etc. e altri programmi, ho tolto un pò di cose che mi diceva hijackthis che erano sospette ma ancora niente rimane quel « |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
gigia calma. chiudi le finestre e allontana tutte le lamette. hai un'antivirus? credo/spero di si. quale? è aggiornato? disabilita il ripristino conf. di sistema e scansiona in modalità provvisoria. vai. ps come anti spyware cosa hai usato?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
HO NORTON antivirus 2006, ho usato spysweeper + altri
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho risposto al pvt. posta il log qui. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
GIà L'HO FATTO ANALIZZARE CON QUEL SITO E AVEVO ELIMINATO APPUNTO TUTTI GLI 01 CHE MI DICEVA CHE ERANO SOSPETTI
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Togli il Norton e fai uno scan con il nuovo antivirus.
Consiglio radicale...anche perchè ho analizzato ieri il tuo log e non eri per niente messa bene !! Devi inserire un antivirus più efficiente altrimenti puoi togliere le varie schifezze....ma poi le ribecchi navigando !! Puoi installare AVS o Antivir decidi tu !! Ultima modifica di sampei.nihira : 22-09-2006 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ok stase proverò ad installare antivir.. Ma è buono?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ti consiglio ewido come antispyware. ciao.
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ho cambiato anche l'antivirus ho messo antivir mi ha trovato un virus messo in quarantena ma ancora rimane il problema..
mi arrendo domani vado dal tecnico..... Cmq grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non potrebbe essere che il browser internet explorer sia "andato" grazie ai virus/malware che avevi precedentemente ?
Disinstallalo e poi reinstallalo tramite "pannello di controllo" "installazione applicazioni"...... Se invece preferisci usare un altro browser per navigare in internet potresti provare a scaricare Opera 9.0.2 che trovi QUI' Ricorda prima di fare le operazioni sopradette di salvare i tuoi preferiti. Anche con Opera puoi trasportare i preferiti con un semplice click del mouse. Non sarebbe male dare anche una bella pulita al file di registro.....il mio software preferito per far ciò è regseeker !! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
1) sfc /scannow.
2) un motivo in più per buttarli e con essi winmx. passa/passate ad un'altro P2P.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.