|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
chi me lo sa spiegare???
Ciao ragazzi..sono nuovo del forum e mi sono subito iscritto quando ho visto che molti di voi sono davvero competenti..
io nn molto infatti volevo chiedere se qualcuno ha idea se nella configurazione di un router (per l'esattezza è un TelitAR520 tra le altre cose è odioso) devo mettere Encapsulation PPPoA VC-Mux o PPPoE LLC. Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra PPPoA e PPPoE?? Lo chiedo perchè ho appenza messo ip statico al pc e aperto alcune porte TCP e UDP sul router per poter utilizzare al meglio alcuni P2P.L'unica cosa che ancora nn mi funzionano.Seguendo le istruzioni per il sbloccaggio delle porte ho notato che su un'immagine l'encapsulation era su PPPoE LLC e io ce l'ho con PPPoA VC-Mux. Centrano qualcosa con l'ip statico o l'effettiva apertura delle porte??Può essere quella la causa per cui nn funzionano i P2P?? Grazie mille per l'attenzione e ringrazio tutti coloro che potranno aiutarmi!! Confido in voi.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Davvero nessuno me lo sa spiegare!!!!!
Ci sarà qualcuno all'altezza ..( almeno spero) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
No il settaggio PPPoA/PPPoE non centra niente con il forward delle porte...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Per chiarirti meglio le idee dai un'occhiata nella sezione corretta, cioè Networking: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=123 Questa la chiudo. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.