|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema con thunderbird
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione... eventualmente spostatemi nella sezione opportuna...
Non riesco ad inviare e ricevere e-mail con thunderbird...mi chiede la password smtp... non so nemmeno se esiste... Con Outlook Express funziona tutto perfettamente (invio e ricezione) HELP!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Prova a fare così. vai a "impostazioni account", "server in uscita (SMTP )", clicca sul server smpt e fai modifica. Nel box "Sicurezza e autenticazione" metti la psunta su "Utilizza nome utente e password" Inserisci nome utene e seleziona connessione sicura TLS se disponibile. dai ok. premi per scaricare la posta, ti chiede nuovamente la password. la inserisci e dovrebbe andare.
Spero di essere stato chiaro (vista l'ora ).Fammi sapere. Ciao, WingTsun
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
e da un pò che ci lavoro.... ora, riesco ad inviare ma non a ricevere. Ho provato a modificare le impostazioni da te suggerite=idem mi chiedevo se la TSL devo impostarla anche sul server POP.. ps: uso 2 pc con router wireless ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.

).