|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
double domanda!!CAE e Galileiana di Padova!!
ciao a tutti qualcuno ha sostenuto il Cambridge advance english????
mi potrebbe raccontare la sua esperienza?? e qualcuno sa qualcosa della galileiana di padova???????conoscete qualcuno che ci va???????????grazir ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ho un amico.. Che vuoi sapere? E' una scuola d'eccellenza, come il Sant'Anna e la Normale a Pisa. Per entrare stessi requisiti, media maggiore del 27, in corso e nessun esame sotto il 24. Naturalmente per entrare ci sono test d'ingresso.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
se gli esami per poter accedere sono particolarmente difficili...a me dalle prove che possono essere scaricate nel sito non sono sembrate impossibili...anzi...
più che altro quelli orali come sono???grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
un mio amico ha fatto il test alla normale di pisa, è rimasto fuori per UN POSTO, passato da uno al 99% raccomandato, allora ha "ripiegato" sulla galileiana..
forse è meno importante e famosa - almeno dalle mie parti, visto che sto a 50km da pisa si e no - ma ti da cmq una preparazione superiore a quella delle normali univerisità [edit]= per farti capire il tipo, lui è dell'85 e ha fatto l'esame di maturità al classico, come seconda prova era uscito GRECO, i prof consegnano il compito, leggono la versione e lui ad un certo punto si alza e fa "qua c'è un errore, non ve ne siete accorti?!".. tutto il team di prof di greco si mettono alla ricerca dell'errore che effettivamente era prensente -una scemata, mi pare mancasse una lettera o un accento.. Ultima modifica di Mr Hyde : 02-10-2006 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
...no io non voglio tentare alla normale...però sono abbastanza sicuro di poter entrare alla galileiana...ho fatto le prove e non ho avuto problemi!!qualcuso sa qualcosa sull'orale???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
davvero?
davvero sei alla sant'anna??e x cosa sei entrato?ingegneria?
cmq io sto facendo le prove e quelle di fisica e chimica mi sembrano fattibili...non dico una passeggiata...ma d'altronde ho 5 ore a disposizione...più che sufficiente!...wow...sai sarebbe il mio sogno entrare alla galileiana e fare scienze dei materiali..!! ah scusa x averti risp tre mesi dopo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.