|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+ sped] Cooler Master Stacker BLACK + Cross Flow FAN + Rheobus Zalman + VENTOLE
VENDESI
CoolerMaster Stacker black ![]() SCHEDA TECNICA (cliccare sul link) Case in perfetto stato due mesi di vita,ho ancora l'imballo originale e tutti gli amenicoli vari ... e secondo BRAC per periferiche da 3.5" CoolerMaster CROSSFLOW FAN ![]() SCHEDA TECNICA (cliccare sul link) ZALMAN ZM-MFC1 ![]() SCHEDA TECNICA (cliccare sul link) Rheobus in perfetto stato, con scontrino, scatola e tutti gli accessori in dotazione circa due mesi di vita. In aggiunta posso fornire (con ovvio sovrapprezzo) oltre alle ventole in dotazione con lo stacker le seguenti ventole per rendere il case + performante e silenzioso: 2 x Scythe S-FLEX 120mm - SFF21E (20,1 dbA, 48,83 cfm, 3pin si connette direttamente ad un reobus o alla mobo) LINK 1 x Noiseblocker Fan X1 80mm Retail(10 dbA, 16,2 cfm, 3pin si connette direttamente ad un reobus o alla mobo) LINK Un po di foto che non guastano mai le trovate a questi link ... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6863 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6864 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6865 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7065 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6866 prezzo: 155 € + ss (case+crossflow fan+brac) 180 € + ss (case+crossflow fan+brac+zalman) 185 € + ss (case+crossflow fan+brac+ventole aggiuntive) 210 € + ss (case+crossflow fan+brac+ventole aggiuntive+zalman) p.s. COME AL MIO SOLITO PACCHI A PROVA DI POSTE ... CHIEDETE PURE IN GIRO ... PRECEDENZE 1 - blocco al mio prezzo con consegna a mano (in zona torvergata o a me comoda) 2 - blocco con spedizione 3 - blocco case + cross flow fan + secondo brac (in zona torvergata o a me comoda) 4 - blocco case + cross flow fan + secondo brac con spedizione 5 - tutti gli altri N.B. Posso valutare di smembrare il blocco minimo a patto che ci siano persone interessate a tutte le componenti del blocco stesso ... rimane comunque però la precedenza a chi prende il blocco Code: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - PAGAMENTO 1 - contanti per la consegna a mano 2 - postepay anticipata per la spedizione In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc RULEZZZ: Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt, evitando di inquinare il 3D, fornendo anche un link, aggiornerò di conseguenza il prezzo dei componenti. Ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione. Ultima modifica di Ippo 2001 : 07-09-2006 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
quanto lo fai, case+crossflow+zalman?
P.s hai levato niente per l'usura ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 06-09-2006 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
coda per le due ventole da 120...quanto le vendi?
sono silenziose?e per il rehobus quanto vuoi?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Coda zalman mi informo e faccio sapere
CIAOZZ
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
il prezzo mi pare quello del nuovo ???? o sbaglio?
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
coda case e ventola crossflow solo se il case é la versione 810 e con limata
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
per quel blocco sono 180€ + ss p.s. parlare di usura di un case mi pare eccessivo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
case 154€ brac: 6€ crossflow: 27€ zalman : 30€ ventole: 37€ |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
sono interessato, ma a quel prezzo lo prendo nuovo ...e poi prima di accusarmi di spam vedi un po' i mille post che hai appena fatto ...forse ne bastava uno solo con tutte le risposte. comunque, up per te ... sarà per un'altra volta zz
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Ciao, nn voglio far discussioni inutili ![]() ![]() Sono d'accordo che l'usura è relativa, però nuovo nn è ![]() ![]() ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 07-09-2006 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza provincia
|
Lo vendi solo lo stacker?? Dimmi di siiiiiii.........
![]() ![]() ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
coda case
Stefano |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
a mè interessa solo il case....
ti va uno scambio con lial-li pc60? ciaoz |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
mi venderesti solo la cross-flow-fan?
che ne dici di 30€ spese incluse?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
huahauhauahuahauhuah lo sapete perchè vende il case???
solo perchè è tanto innamorato!!! ![]() ![]() ![]() PS: falegnami bast@rdi ![]() PPS: per il prezzo, si manda un link in pvt... e se magari il pezzo è disponibile, non in promozione etc etc etc come da regolamento il prezzo si abbassa... ma è tanto difficile... ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.