|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Server Apache su cd per Mac
Salve forum,
è la prima volta che posto in questa sezione. Ho sviluppato un catalogo su cd basato sul php, in pratica è un sito che gira su cd. Con Windows ho usato server2go che emula un server apache con l'autorun del pc... esiste qualcosa di simile per mac? non l'ho trovato! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
si c'è apache integrato nel sistema (anche se non è l'ultima versione).
devi andare sul pannello delle preferenze e da li entrare nella sezione dove si abilita la condivisione file ed altre cose (purtroppo non mi ricordo il nome!!!). tra le varie opzioni ci sarà anche quella che abilita apache. edit: prefecens/sharing/web sharing qui alcune guide per la sua configurazione: http://www.gsangregorio.it/risorse/art1.htm http://www.onlamp.com/pub/a/mac/2001/12/07/apache.html
Last.fm: My Profile / GamerTag XBL: Martcus / Flickr / deviantArt iBook 12'' / MacBook Pro 13'' / iPhone 3G 16GB Black / iPod 5G 30GB / iPod Nano 2G 4GB Ultima modifica di v1ruz : 19-09-2006 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
forse non hai capito bene...
il programma server2go parte con l'autorun dal cd, e l'utente non deve fare nulla per usarlo... chiaro? non posso mica chiedere ad un utente di modificare le sue impostazioni per visualizzare il catalogo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
avevo capito male
non saprei...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no problem... il fatto è che non ho ancora un mac e quindi non saprei dove cercare...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.