|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Udine+SPED] Vendo Kit DVD Home cinema Philips MX2500 (nuovo ancora imballato)
Kit Home cinema Philips MX2500 DVD+HOME THEATER (in provincia di Udine):
Vendo il seguente oggetto per causa doppio regalo (perchè posseggo già un home theather). Essendo un regalo non posseggo lo scontrino. Il tutto è ancora nella scatola originale ed è perfettamente nuovo. Il prezzo è 150€. Valuto comunque offerte o eventuali scambi. Posso anche spedire.. ma il pacco sarebbe un pò grande e non saprei come poter fare (forse tramite corriere). Ovviamente la consegna a mano sarebbe più semplice e veloce, ma è l'ultimo dei problemi. Di seguito elenco alcune delle Caratteristiche principali: - Performance audio video senza paragoni - Progressive Scan - 6 canali classe D - Potenza totale RMS 200 w - Subwoofer 50 w RMS - Diffusori 5 x 30 w + 50 W - DTS, Dolby Digital 5.1 and Dolby Pro Logic II - DVD, DVD+R/RW, DVD-R/RW, VCD and SVCD - CD, MP3-CD, CD-R, CD-RW - Formato JPEG - Formato MP3 - Altri ingressi audio Analog : Line-out (cinch) Digital : Coaxial (cinch) - Altri ingressi video: S-Video (Hosiden) - connettori colorati |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda in attesa di info e foto e link
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=5375&from=kelkoo
è questo???se si chiaramente coda a prezzo rivisto...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
coda, confermo anch'io che il prezzo andrebbe rivisto.
Con cosa scambieresti? zz
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.