|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
[FG + Sped] Webcam Trust + oggetti vari
Vendesi, causa inutilizzo e passaggio a hardware superiore, i seguenti pezzi e accessori
Webcam Trust WB-3100P Portable Webcam Usata 2 volte. La confezione comprende - Webcam - Base per tenerla su scrivania - CD Driver Quì le caratteristiche tecniche La webcam è adatta principalmente per i portatili. FOTO ![]() Prezzo= 13€ ********************************* Ventola Q-TEC con led Rosso/Blu Dimensioni 80 MM Quì trovate le caratteristiche tecniche della ventola FOTO ![]() Prezzo= 5€ ********************************* Ventola con led Blu Marca non disponibile. Dimensione 8MM FOTO ![]() Prezzo= 5€ ********************************* Set di 2 ventole Sono ventole staccate da un alimentatore da 400W che ho buttato, in quanto inutilizzabile. Le ventole funzionavano. Come potete vedere, sono senza attacco. Se qualcuno è bravo in elettronica, sono sicuro che riuscirà ad attaccare un 3 pin FOTO ![]() Prezzo= 1€ cad. ********************************* Coppia ventole Raidmax Sono due ventole provenienti da un case Techsolo TC-50. Trasparenti, senza luci. Utilizzate per un mesetto, dopo tolte FOTO ![]() Prezzo= 2€ cad. ********************************* Cavi di alimentazione Ci sono sia cavi per collegare pc direttamente alla corrente, oppure per collegare un monitor al pc, in modo che il monitor sia alimentato tramite il pc. DISPONIBILITA' 7 PEZZI FOTO ![]() Prezzo= 1.50€ cad. ********************************* Griglia Per coprire ventole da 80mm FOTO ![]() Prezzo= 1€ ********************************* Cavetteria varia Comprendente: 1 Cavo LAN Crossed, mt 3 1 Cavo LAN Crossed, mt 7.20 2 Speakers per case 1 cavo usb mt 1 1 prolunga usb cm 60 1 Sdoppiatore a Y per alimentazione FOTO ![]() Prezzi 1) 3€ 2) 7€ 3) 1€ 4) 1€ 5) 1€ 6) 1.50€ ********************************* Dissipatore per GeForce 4 Dissipatore della Thermaltake per GeForce 4, comprensivo di dissipatori per le ram. Utile in caso di OC Voglio far notare che uno dei dissipatori per le ram ha un taglio da una parte, causa modifica che stavo facendo. Modifica poi sospesa. FOTO ![]() Prezzo= 8€ ********************************* Porta Firewire Facente parte di una scheda madre ASUS FOTO ![]() Prezzo= 1.50€ ********************************* Cavetti 2 Per alimentasione SATA 1 Dati PATA 2 Audio, per collegare il lettore dvd alla sk audio FOTO ![]() Prezzo= 0.50€ cad PEZZI IN VENDITA ALTROVE METODO DI SPEDIZIONE Pacco celere 3. Se volete anche raccomandata. Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Aspetterò prima il pagamento su ricarica postepay della merce, successivamente in vierò il pacco. Mi vedo costretto a fare così in quanto, proprio di recente, ho avuto dei "buchi in testa" sui pagamenti, e non voglio rischiare una seconda volta Prego chi interessato di rispondere subito alle mail di conferma dati e non farmi aspettare giorni, o sarò costretto a passare al "cliente" successivo. Attendo max 24H Posso fare spedizioni anche in blocco. Non faccio sconti. Prego utilizzate solo la mail principale, no PM in quanto difficilmente me ne accorgo che li ricevo PER LE ALTRE REGOLE
I miei feedback (pochi ma buoni) Ho concluso positivamente con 7 utenti Ecco cosa vendo Ultima modifica di Gordon86_ITA : 20-10-2006 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.